Mino Raiola: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Cit2|Mino Raiola venderebbe anche sua madre. Al [[Manchester City]] per 21 milioni.|[[Pier Paolo Pasolini]] su Mino Raiola}}
'''Mino Raiola''' è una particolare forma di [[virus intestinale]] che causa [[mal di pancia]] ai calciatori in scadenza di contratto.
 
== Gli inizi ==
Riga 12:
La stessa scusa che useranno poi gli [[Stati Uniti]] per spiegare la vendita di armi ai [[talebani]].
 
Con i soldi della combine, a diciott'anni Raiola apre un'impresa edile e a diciannove rileva un [[McDonald's]]. Tanto la composizione del [[cemento armato]] e della pastella del [[Chicken McNuggets]] è la stessa.<br />In breve tempo il suo McDonald's diventa il locale più popolare della città. Anche perchèperché tutti gli altri hanno accidentalmente preso fuoco.
 
A vent'anni abbandona il ramo alimentare e, forte della sua avvenenza e dei suoi modi raffinati, intraprende la carriera di procuratore sportivo.<br />Nel [[1989]] diventa unico rappresentante all'estero dei giocatori olandesi, nonostante l'iniziale titubanza del sindacato calciatori. Niente che non si possa risolvere con una bella testa di [[cavallo]] tra le lenzuola.
Riga 28:
Nel [[2001]] tenta di vendere il suo primogenito al [[Chelsea]], ma l'affare sfuma a causa dell'intrusione di [[Scotland Yard]].
 
Il definitivo salto di qualità nella categoria merdacce Raiola lo fa nel [[2006]], ingaggiando nella sua scuderia [[Zlatan Ibrahimovic]], uno che si è preso la [[mononucleosi]] a forza di baciare ogni anno una maglia diversa. Con l'aiuto di Ibra Raiola sviluppa e porta alla perfezione quello che è oggi è universalmente conosciuto come ''Metodo Raiola ®'', che si compone di quattro punti:
 
*Rassicurazione ("''Ibra è incedibile.''")
Riga 59:
[[Categoria:Ciccioni]]
[[Categoria:Personaggi a cui daresti un calcio nelle palle]]
[[Categoria:Gente che si venderebbe anche la madre]]
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione