Il mio West: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Cit2|O BISCHERO! O CHE TU FAI?|Pieraccioni durante la drammatica sparatoria finale}}
 
'''Il mio West''' è il film che [[Leonardo Pieraccioni]] sognava da sempre di fare e che purtroppo alla fine è riuscito a fare.<br />È pressochè uguale a [[Il buono, il brutto, il cattivo]], solo che è ambientato in [[Garfagnana]] e al posto di [[Lee Van Cleef]] ci sono le [[tette]] di [[Alessia Marcuzzi]]. In questo film Pieraccioni smette i panni del gigioneggiante [[scapolo]] [[toscano]] che non vuole crescere e si cala nell'inedito ruolo di un dottore americano che aspira le c e tifa [[Fiorentina]], cosa assai probabile nell'[[Arizona]] del [[1800]].
 
Costato 10 gigaliardi di lire, ''Il mio West'' ha totalizzato un incasso complessivo di diciassettemila lire e una figurina di [[Roberto Rambaudi|Rambaudi]] con la maglia del [[Foggia]].
Riga 22:
<br />COME CAZZO È POSSIBILE CHE UNA STAR MONDIALE COME DAVID BOWIE ABBIA ACCETTATO DI LAVORARE CON PIERACCIONI? E COME CAZZO HA FATTO PIERACCIONI A CONTATTARE DAVID BOWIE PER PROPORGLI IL FILM?
 
{{quote|Pronto, signor David Bowie? Sono Leonardo Pieraccioni, un comico toscano. Quello de [[Il ciclone]], che l'ha visto lei Il ciclone? Comunque, io la chiamo per un progettino che se lei c'ha due minuti le vado a illustrare...|}}
 
Sì, dev'essere andata così.
Riga 43:
Non ce ne sono state, visto che nessuno di loro ha avuto un prosieguo di carriera:
 
*Il [[regista]] [[Giovanni Veronesi]] si è dato alla [[Medicina (scienza)|medicina]] e oggi è un'apprezzata salma da [[autopsia|autopsie]].
*David Bowie, per pararsi il culo, racconta in giro che quello nel film non era lui, ma [[Jon Bon Jovi]].
*Ad Harvey Keitel l'Academy ha revocato il titolo di attore e di essere umano. Al momento divide una roulotte a Sacramento con un branco di [[procione|procioni]] e reclamizza pomate anticalli sulla tv[[TV via cavo]].
*Alessia Marcuzzi ha condotto cinque edizioni del [[Grande Fratello]] e si è sposata con [[Simone Inzaghi]], per cui direi che ha espiato le sue colpe.
*Pieraccioni, che del film era anche produttore, è diventato latitante per sfuggire ai creditori. Attualmente vive nascosto in un'intercapedine nel soggiorno dell'amico [[Panariello]].
Riga 60:
 
[[Categoria:Capolavori del cinema]]
[[Categoria:Western]]
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione