Discussioni utente:Cugino di mio cugino: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 204:
 
Inoltre è stata cancellata un'aggiunta su Vasco era una parodia lirica , se ho contravvenuto a qualche regola dimmelo , se no , non aggiungerò nulla a nonciclopedia se devo essere costantemente ripreso e/o vandalizzato
Ciao caro, se vuoi delle spiegazioni sul perché alcuni utenti abbiano preso determinati provvedimenti nei tuoi confronti, ti conviene chiedere le motivazioni direttamente a loro anziché a me. Sono tutte persone cordiali e sono certo che se ti poni in maniera pacata con loro, così come hai fatto con me, ti possono dare spiegazioni chiare ed esaustive. Una cosa importante: dal messaggio che mi hai scritto in discussione ho notato che sei decisamente carente in grammatica e ortografia. Quanti anni hai? Cerca di migliorare l'italiano: ti consiglio di leggere molti libri, è il modo migliore per imparare a scrivere bene. Ciao.--Cugino di mio cugino 11:08, ago 14, 2014 (CEST)
 
Alla faccia della cordialità, gente che minaccia di ban se non abbassi la testa...questa è dittatura.
Secondo punto ,i colleghi tuoi non sono stati ne chiari ne esaustivi nello spiegare determinate cose,anzi mi è stato risposto ''mi stai pigliando per il culo???'' ad una mia domanda. Credo che i maleducati e prevenuti siate voi, anzi lo siete.
Io rispondo educatamente se mi si scrive garbatamente, garbo sconosciuto a voi, basti vedere come offendete personaggi pubblici o anche storici, rosicate, li maledite, vilipendiate istituzioni e religioni, per poi dire candidamente,quando siete chiamati in causa (vedi vicenda Vasco Rossi) che gli autori di questi "articoli" sono adolescenti minorenni degni di commiserazione da parte di figure paterne adottive.
Dite pure minorati invece che minorenni.
Che se io avessi avuto un figlio che si diverte ad insultare gli altri scrivendo offese per essere fighi gli taglierei le dita.
E chi ha scritto l'articolo in questione, difende Nonciclopedia scaricando la colpa sui giovani utenti, come dire , se tu combini un casino da padre, scarichi la colpa su tuo fratello minore o tuo figlio, proprio come fanno gli zingari senior quando mandano a rubare gli zingari junior.
Ho 49 anni mi chiamo Xpoiled e ho un blog e scrivo anche per il corriere della sera come opinionista.
Soprattutto vivo con mezzi propri al contrario di come fate voi che i vostri genitori vi hanno confinato in qualche stanza della loro casa ed il vostro sogno ricorrente è quello che muoiano quanto prima.
A questo punto se ti sei offeso , significa che hai capito,quindi converrai che hai detto una grossa cazzata.
Per ultimo, questa conversazione sarà salvata su un blog e resa pubblica per far capire la piccolezza di questa piattaforma Wikia che nonostante offra ottimi spunti popolari è inficiata da manipolatori prepotenti, asociali di stampo maccheronico mafioso.
Ti consiglio di tenere la conversazione: vale un articolo e non privi qualche lettore di passaggio di un sorriso. --Xpoiled 14.08.14
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione