Discussioni utente:Xpoiled

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Hai intenzione di finire la pagina Messina, o quantomeno di renderla meno indecente? Se sì ti ringrazio, però ti faccio notare che le immagini non vanno messe a casaccio e che la punteggiatura e le maiuscole vanno rispettate. Ciao --Sanjilops 09:49, 14 ott 2007 (UTC)

Ho cancellato la pagina figlio di puttana, dato che non era una pagina: non era nulla. Se hai intenzione di creare una pagina, mettici il template {{incostruzione}} --Sanjilops 21:12, 29 ott 2007 (UTC)

Romania

La pagina che avevi scritto "Romania" era stata cancellata (da me) dopo preavviso lungo causa bassa qualità, ma viste le tue proteste e visto che effettivamente ti sei impegnato a scriverla l'ho ripristinata per sentire il parere della comunità. La pagina sarà "votata per la cancellazione" secondo la procedura standard in questa pagina: Nonciclopedia:Cancellazioni#Romania. Buona fortuna. --Heavymachinegun 15:57, 4 nov 2007 (UTC)

sinceramente ti rinnovo le mie maledizioni che conosci, ho letto centinaia di cacate qui , non voglio il voto , non voglio clamori , cerca invece di capire lo spirito , e' da poco che sono qui , ma l'idea di nonciclopedia e' ottima, ma ' rovinata da gente come te, lepagine sono in evoluzione dovresti saperlo , e dietro a volte certe pagine si nasconde arte. c'hp meso un po a capire il linguagio wikia , e ti ricordo che lòa pagina non esisteva ed io l'ho fatta , ed averla cancellata e' una cacata, che senso ha perdere tempo cosi'? dimmi? almeno la soddisfazione di trovare ste cazzate scritte dopo tanto tempo , in versione nonciclopedia, questo non è un concorso per deviati piu bravi e meno bravi , e' solo un contributo anticultura la voce di chi non ha voce.lascia stare la pagina e continuo a scrivere su nonciclopedia, se no abbandono come detto l'esperienza, ricorda che questi sono valori aggiunti , a te puo non piacere un 'altro puo ridere di queste parole, e non voglio nemmeno insegnarti le cose.

detto sinceramente a me nn dispiace quell'articolo. ANCHE SE effettivamente è eccessivamente volgare. Prodigati a migliorarlo. In fondo è (anzi era) formattato abbastanza bene. adesso è successo qualcosa e si è impirlato il layout... vedremo di sistemarlo. quello che però nn accetto del tuo comportamento sono 2 cose:

  • gli apostrofi al posto degli accenti. nn ne tollererò uno di più.
  • la spermalosaggine. Ti è stato cancellato un articolo, può succedere, qui ogni giorno vengono postati mille articoli spazzatura e dobbiamo salvaguardare la qualità del sito. tuttavia può succedere di essere eccessivamente severi. Hai protestato e ti stiamo venendo in contro. Qui vige la democrazia: io voterò per salvare il tuo articolo. tu però miglioralo! ok?

ciao e buon non lavoro. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:36, 4 nov 2007 (UTC)

"Sinceramente ti rinnovo le mie maledizioni che conosci" -> Grazie, inizierò a usare lo stesso tono con te Mrgreen. Di solito ci si aspetta un po' più di umiltà dei niubbi che "non sanno le regole" (come tu stesso hai affermato).
"Non voglio il voto, non voglio clamori" -> Nessun clamore, quella del voto è una pratica giornaliera di Nonciclopedia.
"Ho letto centinaia di cacate qui" -> Motivo in più per aggiungerne un'altra vero?
"Nonciclopedia e' ottima, ma ' rovinata da gente come te" -> Grazie, faccio del mio meglio. Mrgreen
"E dietro a volte certe pagine si nasconde arte" -> Sì, senza dubbio. Guarda queste, per esempio.
"Almeno la soddisfazione di trovare ste cazzate scritte dopo tanto tempo" -> Perché non apri un blog su MySpace? Tantissime persone lo fanno e dopo tanto tempo ritrovano le "cazzate scritte".
"Questo non è un concorso per deviati piu bravi e meno bravi , e' solo un contributo anticultura la voce di chi non ha voce." -> Mmmm... non male come definizione di Nonciclopedia. Ma prima di rischiare a dare definizioni mi leggerei queste.
"Lascia stare la pagina e continuo a scrivere su nonciclopedia, se no abbandono" -> Cos'è una minaccia? Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili
"A te puo non piacere un 'altro puo ridere di queste parole" -> Infatti ho avviato apposta la votazione.
--Heavymachinegun 20:35, 4 nov 2007 (UTC)

bboni state bbboniii... -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:43, 4 nov 2007 (UTC)

Moana

Come mai hai cancellato le citazioni? ok una era pesante e non faceva ridere e la ho tolta ma le altre 2 erano carine.--SHHot-Line 16:01, 8 nov 2007 (UTC)

citazioni, vandalizza qui e li li han tolti o sostituiti , che sa da fa....

--Xpoiled 18:19, 8 nov 2007 (UTC)

RAUS !

RAVVEDITI TU E VATTENE VIA INUTILE IDIOTA FIGLIO DI TROIA E MERDOSO BASTARDO !

FAI SCHIFO, SEI UN'IMMONDIZIA UMANA E UN ESSERE INUTILE. TE NE DEVI ANDARE DA QUESTO SITO. SPARISCI O FINISCI MASSACRATO DI BOTTE IN UN VICOLO ! PRENDERAI TALMENTE TANTI CALCI IN FACCIA CHE NEANCHE DAI DENTI TI RICONOSCERANNO !!!

vacci piano...amico, non sei a casa tua qui...fatti i tuoi articoli va

vacci piano...amico, non sei a casa tua qui...fatti i tuoi articoli va

--Xpoiled 12:31, 12 nov 2007 (UTC)

Montagne russe

Grazie per l'aiuto non sapevo che scrivere, era ferma da mesi ^^ --SHHot-Line 12:45, 12 nov 2007 (UTC)

Risposte

Devi rispondere sulle pagine di discussione di chi ti parla non sulla tua --SHHot-Line 12:46, 12 nov 2007 (UTC)

Cambiare la skin

vai in "le mie preferenze" --> aspetto grafico e seleziona MonoBook che è quella predefinita --SHHot-Line 10:51, 13 nov 2007 (UTC)

comprendo il tuo dolore è tutto invertito e in più molte cose sono bianco su bianco ^^ se hai problemi fatti sentire. --SHHot-Line 11:17, 13 nov 2007 (UTC)

Messina

ciao, ho visto che hai fatto molte modifiche a quella pagina. Sbaglio o hai tolto molto testo? era testo tuo vecchio o roba di altri? Siccome nn ho molto tempo di controllare potresti spiegarmele gentilmente. grazie utente:puzza87

porca puttana ti avevo già avvisato di scrivere accenti e apostrofi in modo corretto. E di mettere i link interni. Qui si scrive in itagliano. capito? --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:08, 27 gen 2008 (UTC)

BAN di 1 mese per aver scritto quella merdata di Wolsvaghen o come si scrive. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:23, 6 feb 2008 (UTC)

se invece di dire ste cazzate provavi a discolparti magari te l'avrei tolto il ban. Siccome mi fai pena, ti concedo ancora la possibilità di discolparti. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:39, 7 feb 2008 (UTC)

cancellazione

non c'era nessun template, nè stub nè incostruzione. se vuoi recuperarlo chiedi a puzza, ma comunque devi sistemarlo molto meglio prima di pubblicarlo di nuovo. --nevermindfc(non ho visto niente) 18:31, 6 feb 2008 (UTC)

Incredibile ma vero...

Puzza ti sei visto troppe volte il film "Il Padrino" ... sto film ha fatto male pure a Saddam Hussein... ravvediti...e sblocca il ban... hai fatto del male e a tutte le mie fans... ma soprattutto a nonciclopedia...

Ridere ridere ridereeeeeee, XPOILED, quanto ridere mi fa! Xpoiled...che simpatico umoristaaaaaaa! f.87/che cosa?/ 21:55, 16 feb 2008 (UTC)

Td invece ha la sindrome di Xpoiled, essendo stato troppo a contratto col sottoscritto , Mastroggeppetto padre di pinocchio , ha trovato un grande amico nella sventura.

Utenza Vandal-only plurirecidiva


Sai,ho preso la sindrome da rollback di morti di figa ,praticamente ti sto cancellando.Sai,ci a cagare ci vado alla faccia tua che hai bisogno del clistere,dopo te la metto nel congelatore e la mangi come gelato...--TD §(Problemi?) 14:33, 20 feb 2008 (UTC)

non hai un cazzo da fare psicotico,t'ho diagnosticato.A parte l'ignoranza e stupidità che ti riconosco, il tuo amico puzza ha preso le distanze da te, e questa sito diventerà una merda, anzi già lo è.--151.60.80.86 15:17, 20 feb 2008 (UTC)Xpo,eri tu quello che mi diceva rauss a novembre...pietà solo per te, va a cagare--Xpoiled 10:47, 21 mar 2008 (UTC)

la tua merda non la metti qui segaiolo mastro...entra in punta di piedi la prossima volta cretino--151.60.80.86 01:51, 22 feb 2008 (UTC)Xpo

Se ci entra gente come te ci posso credere...povero morto di figa...meglio stupidi che coglioni...--TD §(Problemi?) 09:33, 25 feb 2008 (UTC)

akkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkksssssssssssssssssssssssssssssssssdddddddddddddddddddddddddddddddddddffffffffffffffffffffffnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnXpoiled...

Dov'è il problema?

ti serve un cactus per grattarti il culo? comunque ricorda Questa è una pagina di discussione. Rispetta gli altri utenti, non insultare, e firmati cliccando --Xpoiled 15:33, 20 mar 2008 (UTC) e vaffanculo

SEI UN FIGLIO DI TROIA

IL CACTUS ME LO FICCO SU PER LE TROMBE DI FALLOPPIO APPENA TI SCOVO, RAZZA DI LURIDO BASTARDO ! TU NON MERITI ALCUN RISPETTO FIGLIO DI GRANDISSIMA TROIA SCHIFOSA ! TU MERITI CALCI IN BOCCA PERCHÉ SONO 6 MESI CHE ROMPI IL CAZZO E NON RISPETTI QUESTO SITO ! VATTENE MAIALE !!! IO NON CAPISCO COME CAZZO FACCIANO ANCORA A TOLLERARTI GLI AMMINISTRATORI QUI SOPRA DOPO TUTTO IL CASINO CHE HAI FATTO. SEI UNA MERDA ! VUOI RISPETTO TU CHE NON NE MOSTRI PER NIENTE E NESSUNO ? TI SPACCO I DENTI BASTARDO SCHIFOSO !


L'ho bannato. Però, adesso che sei tornato, fai il bravo... --Zaza; (eh?) 16:39, 20 mar 2008 (UTC)

Si, riboccami le coperte, per favore, grazie...--Xpoiled 17:10, 20 mar 2008 (UTC) Senti Zaza non hai una immaginetta tua, dato che mi guardi sempre, tipo la madonna,mi farebbe piacere...--Xpoiled 17:15, 20 mar 2008 (UTC

Sono un iconoclasta. Puoi venerarmi anche senza immaginetta, tranquillo. E ricorda di mandarmi una vergine ogni martedì sera...
Ah... ti sei fatto molti amici, vedo. --Zaza; (eh?) 00:10, 21 mar 2008 (UTC)
Si molti amici, del gruppo fetish, non ti preoccupare, senti di vergini mi son rimasti i CD, non so se ce la fai col buco, vedi tu--Xpoiled 10:43, 21 mar 2008 (UTC)

SUICIDATI BASTARDO SUICIDATI !!!

TI ROMPO IL CULO FOTTUTO BASTARDO !

SEI UN FOTTUTO BASTARDO ROTTINCULO FIGLIO DI TROIA. TU È MEGLIO CHE TI LEVI DAL CAZZO E LA SMETTI DI LORDARE NONCICLOPEDIA COI TUOI VANDALISMI OPPURE POSSO TENERTI IL MIO CAZZO NEL CULO ALL'INFINITO ! TU NON TI LIBERERAI MAI DI ME STRONZO VANDALO ROTTINCULO BASTARDO FIGLIO DI UNA TROIA MERDOSA ! VATTENE DA QUESTO SITO O TI FACCIO SMETTERE IO. PRIMA O POI TI TROVO E TI ROMPO IL CULO, BRUTTO MERDAIOLO, TI SVITO LA TESTA E TI CI FACCIO CAGARE DENTRO DA UN RINOCERONTE CON LA DIARREA SCHIFOSO BASTARDO ROTTINCULO ! SPARISCI O TI FACCIO ENTRARE NELL'INCUBO RAZZA DI LURIDO BASTARDO INUTILE TESTA DI CAZZO VANDALO FIGLIO DI UNA TROIA MERDOSA !

TU SEI NEL MIO INCUBO ROTTINCULO

LURIDA MERDA BASTARDA FOTTUTA CHI CAZZO E' QUESTO TD DEL CAZZO ! IO TI ROMPO IL CULO TE LO APRO E CI FICCO DENTRO TUTTO IL TUO COMPUTER LURIDO STRONZO !

XPOILED CIUCCIAMI IL CAZZO

IO TI SGOZZO E TI FACCIO A PEZZI !

MUORI BASTARDO MUROI ! BUTTATI NEL CESSO E TIRA LA CATENA !

XPOILED CIUCCIAMI IL CAZZO

SUCCHIAMI IL CAZZO FIGLIO DI TROIA !

SUCCHIAMI IL CAZZO BASTARDO

MUORI BASTARDO MUROI ! BUTTATI NEL CESSO E TIRA LA CATENA !

XPOILED SEI UN FOTTUTO GENIO

Non credere a chi dice il contrario.

Chuck Norris non veniva più...

e nemmeno Spalman...quindi...--Xpoiled 11:16, 12 apr 2008 (UTC)

Mi raccomando...rispetta la punteggiatura,tra una minaccia e l'altra...--Xpoiled 16:49, 8 mag 2008 (UTC) Ma chi cazzo mette mano sulle pagine modificandole? in peggio ovviamente. come si fa il flashback? il refrain? oh?

Smeet

Cosa sarebbe? Eh? --NonciclopediaFrPresident 21:26, giu 16, 2011 (CEST)ver

Lap sus

az non mi ricordo come si usa nonciclopedia dramma...--Xpoiled 21:32, giu 16, 2011 (CEST) rapida rinfrescata ...


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Snapshot22.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inoltre di inserire le categorie.--eeeeee disc 19:45, giu 17, 2011 (CEST)ver Questo che categoria è? ...un consiglio , mi fido.--Xpoiled 10:32, giu 18, 2011 (CEST)

Si risponde nelle discussioni altrui.--BigJack 10:48, giu 18, 2011 (CEST)ver

Mi fate passare la voglia di scrivere...--Xpoiled 11:00, giu 18, 2011 (CEST)

Re

Spiegati meglio, a cosa ti riferisci? --NonciclopediaFrPresident 17:36, giu 24, 2011 (CEST)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Spedizione test di paternità isole comprese , provare per credere.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
19:57, giu 24, 2011 (CEST)ver

Eh?

Secondo regolamento i nomi dei file devono rispecchiare il contenuto dell'immagine e stare in una categoria appropriata. Ho semplicemente rinominato il file in maniera meno specifica, visto che nell'immagine non ci sono riferimenti a test di paternità, e messo una categoria corretta. Se il problema è che adesso passandoci sopra col mouse non esce più la frase "spedizione test ecc.", mettila come didascalia.--El PampaVediamo che sai fare... 21:11, lug 2, 2011 (CEST)

Ciao! Io mi occupo degli articoli da scrivere. Quest'articolo non riceve modifiche da un po'. Lo finirai? (per favore, quando ti firmi usa il tastino , così risponderti diventa molto più comodo) --Flaming Ace 13:47, lug 10, 2011 (CEST)ver

D'accordo! Però la tua firma dà dei problemi, dovrebbe linkare alla tua pagina utente e alla tua discussione dunque... Comunque buon lavoro! --Flaming Ace 11:34, lug 14, 2011 (CEST)ver

In questo sito non si insulta nessuno , e Vasco Rossi quindi è un volgare paranoico che vi (ci?) ha fatto pubblicità sguinzagliandovi (ci?) contro un plotone di legali al fine di salvaguardare la sua reputazione di rockettaro e spacciatore di droga. A tal fine voglio precisare che voglio anche io diventare famoso.--Xpoiled 09:29, giu 6, 2013 (CEST)

Padre di famiglia

Perché inizi gli articoli e poi sparisci? Non si fa! No, no, no! Se intendi continuarlo mettilo "in costruzione", altrimenti va in cancellazione diretta!--CAESAR 15:38, ago 9, 2014 (CEST) Calma ... mi fate venire l'ansia da prestazione, tua madre ti ha fatto in 9 mesi , ricordatelo--Xpoiled 21:35, ago 9, 2014 (CEST)

  • Rispondi nella discussione altrui, altrimenti nessuno si accorge che hai scritto. Sono calmissimo, ma proprio perché magari ti ci vogliono 9 mesi devi mettere "in costruzione", come hai fatto. Altrimenti passa qualcuno e mette "Cancellazione", come per Doppia Faccia. Vedi tu...Rolleyes--CAESAR 15:48, ago 10, 2014 (CEST)

A prescindere che la pagina doppia faccia è stata bloccata, di seguito , volevo sapere se i nonciclopediani doc si passino il testimone nello sfracellare i coglioni agli utenti, azione largamente dimostrata in questa discussione relativa alla mia utenza (da prima che venissi tu cmq) I tuoi predecessori o avranno trovato la figa della loro vita, o gli è morta la madre per cui sono andati incontro a default psicologici e si sono eclissati come quelli di Comunione e Liberazione alla loro prima esperienza sessuale. E tu a che punto sei?--Xpoiled 07:20, ago 11, 2014 (CEST)

Sai che sei qui da anni, ma parli come un nabbo rosikone (e pure gli articoli sono scritti allo stesso modo)? La persecuzione nei tuoi confronti ce la vedi solo tu. Semplicemente anche qui abbiamo delle regole e della gente che le rispetta e le fa rispettare. Se tu non le segui noi te lo facciamo notare, così la prossima volta non sbagli più, ma se non te ne frega poi non ti lamentare che siamo noi i cattivi, quando sei tu lo sprovveduto. E ti è stato già detto di rispondere nelle discussioni altrui, NON NELLA TUA. Perché persisti? --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 11:27, ago 11, 2014 (CEST)

no non vedo nessuna persecuzione ...la discussione altrui , scusa , viene fatta sulla mia pagina, per quello che vedo, o no? dimmi solo se devo indirizzare la risposta sulla discussione di colui che mi ha chiamato in causa , tutto qui...è molto tempo che ero via...--Xpoiled 11:33, ago 11, 2014 (CEST) ps come sto facendo ora , ad esempio copia incolla su tua discussione..corretto?--Xpoiled 11:33, ago 11, 2014 (CEST)

Dai, non prendermi per il culo, credo che tu sappia benissimo che devi rispondere in discussione di chi ti ha scritto... --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 11:37, ago 11, 2014 (CEST)

Ideologie rigide? Ma lol. Se tu non capisci che ovunque servono regole non è colpa nostra. Non è che, siccome qui non esistono pudori o tabù di alcun tipo, significa che non esistono regole. Continua a fare quel cazzo che ti pare e chiederti come mai ha delle conseguenze, vedrai che andrai lontano... --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 11:53, ago 11, 2014 (CEST)

Con lo scappellamento a destra? Appunto perché sono un articolista so riconoscere l'umorismo e quando la gente scherza. Se mi hai dato un'impressione diversa, fossi in te ci penserei due volte sull'umorismo. A meno che tu non cerchi di ribaltare la frittata dopo esserti accorto di aver fatto una cazzata, ed è questa l'impressione che mi stai dando adesso. E invece di perdere tempo a rispondermi potresti spenderlo a scrivere articoli. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 12:12, ago 11, 2014 (CEST)

E cosa dovrei correggerti? Hai scritto una riga, che ti è stata messa in cancellazione e tu, in tutta risposta, hai svuotato la pagina (bell'atteggiamento da vandalo). E, non pago, dopo che io ho tolto le tue modifiche al Template {{UltimeNonNews}}, perché la pagina deve essere finita, prima di venire inserita tu hai annullato pure quello. Cosa dovrei fare io in tutto ciò? --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 12:22, ago 11, 2014 (CEST)

E quindi? Questo significa che dobbiamo tollerare certe minchiate? Perché non stai certo migliorando la situazione. Prima leggiti il manuale e poi scrivi la NonNotizia, ma smettila con 'ste nabbate, se non vuoi essere scambiato per un vandalo di quelli recidivi. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 12:36, ago 11, 2014 (CEST)

Senti, io ti ho detto cosa devi fare, se non vuoi farlo puoi anche andare altrove. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 13:00, ago 11, 2014 (CEST)

Allora...

Ciao di nuovo, cerchiamo di ricominciare da capo: mi spiace deluderti ma non ho problemi di figa, mia madre sta benissimo e anche a livello psicologico sto abbastanza bene. Non trovo nessun piacere nel romperti i coglioni, ma cerco soltanto di farti capire come funziona questo posto, visto che continui a fare gli stessi errori che facevi tempo fa (come testimonia la tua discussione).

  • Quando vuoi scrivere un articolo, o lo scrivi tutto insieme, o metti "incostruzione", altrimenti mi costringi a cancellarlo, Se vuoi lavorare più con calma scrivi i tuoi articoli in una Sandbox: è una tua sottopagina personale in cui nessuno ti disturberà. Quando avrai finito dovrai solo copiare tutto nella nuova pagina che vuoi creare.
  • Per quanto riguarda le discussioni, è vero che si parla con te e nella tua pagina, ma se tu rispondi nella mia pagina a me arriva un avviso e io so che mi hai risposto, altrimenti potrei non accorgermene mai. Si usa fare così, cerca di fartelo piacere, grazie!
  • Infine voglio darti un consiglio: nessuno ce l'ha con te, quindi cerca di essere un tantino più tranquillo nel rispondere, che magari fai anche amicizia con qualcuno. --CAESAR 13:13, ago 11, 2014 (CEST)
D'accordo, buon non-lavoro, e per qualsiasi dubbio contattami senza problemi --CAESAR 15:15, ago 11, 2014 (CEST)

Salve

Sei cortesemente invitato ad abbassare i toni. -- V E R P 8 9 23:55, ago 11, 2014 (CEST)

Intanto io non ti ho minacciato di nulla. Ti ho invitato ad abbassare i toni perché non è tollerato andare a riempire di insulti un altro utente: o parlate civilmente oppure parlate con un admin se proprio siete ai ferri corti.

Per quanto riguarda il resto: gli articoli, personalmente non li ho letti, ho letto solo l'ultima NonNews e la cancellazione è sacrosanta. Ascolta i consigli degli utenti più navigati, segui le linee guida e vedrai che non avrai più problemi qui dentro. Buona serata. -- V E R P 8 9 00:43, ago 12, 2014 (CEST)

Io sono un admin, ti sembro ancora out? E chi ti ha detto che non mi sono letto le discussioni? Non sai che va messo il template {{Incostruzione}} quando l'articolo è incompleto, non sai chi siano gli admin e non conosci i meccanismi del sito. Puoi essere qui anche dal 1800, ma è ovvio che non sei navigato qui dentro e che faresti bene ad ascoltare i consigli altrui, soprattutto di quelli che si porgono in maniera cortese con te. Se non vuoi dare ascolto a nessuno fai pure, ma ti avviso già da ora che non avrai vita lunga qui dentro. -- V E R P 8 9 01:22, ago 12, 2014 (CEST)

Hai fatto una lista di cose di cui a me sicuramente non importa nulla. Qui ci sono delle regole e vanno rispettate. Io ti ho avvisato, poi fai quel che vuoi. Ciao. -- V E R P 8 9 12:05, ago 12, 2014 (CEST)

Pagina

Devo pure spiegartelo? --eeeeee disc 14:16, ago 13, 2014 (CEST)

Perché esiste già questa pagina che parla della faccenda Vasco. --eeeeee disc 14:33, ago 13, 2014 (CEST)

Ciao

Ciao caro, se vuoi delle spiegazioni sul perché alcuni utenti abbiano preso determinati provvedimenti nei tuoi confronti, ti conviene chiedere le motivazioni direttamente a loro anziché a me. Sono tutte persone cordiali e sono certo che se ti poni in maniera pacata con loro, così come hai fatto con me, ti possono dare spiegazioni chiare ed esaustive. Una cosa importante: dal messaggio che mi hai scritto in discussione ho notato che sei decisamente carente in grammatica e ortografia. Quanti anni hai? Cerca di migliorare l'italiano: ti consiglio di leggere molti libri, è il modo migliore per imparare a scrivere bene. Ciao.--Cugino di mio cugino 11:08, ago 14, 2014 (CEST)

Ciao, credo che tu stia facendo un po' di confusione, innanzitutto rivolgendoti con questo tono a me che finora non ti ho cagato proprio. Senza andare nel merito delle singole cose che hai elencato, ci descrivi come infantili e critichi il fatto che noi prendiamo in giro le celebrità. L'intento del sito è anche questo, se non ti piace, che sei iscritto a fare? Ti invito inoltre a fare le cose secondo le norme, tipo per scrivere i messaggi nella discussione non è necessario ricopiare l'intervento precedente, ma è necessario far login. Questa comunità si basa su poche, semplici regole, già non stai rispettando quelle più banali e poi ti lamenti dei contenuti del sito. Ciao.--Cugino di mio cugino 15:11, ago 14, 2014 (CEST)