Kristen Stewart: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
{{Cit|Preferire morire piuttosto che stare lontana da te|Kirsten recita con troppa convinzione la sua battuta di Twilght con Robert Pattinson}}
{{Cit|È una minaccia?|Robert in risposta, alquanto preoccupato}}
{{Cit|Gli occhi sono lo specchio dell'anima|[[Giacomo Leopardi]] su Kristen Stewart}}
 
 
Line 18 ⟶ 19:
Ma, ormai il danno era fatto, il regista era troppo colpito dal suo sguardo accattivante per poter badare a questi dettagli irrilevanti; tanto cos'era un po' di puzza in confronto a quelle gemme sfavillanti che aveva per occhi?
Ma l'uomo, essendo molto ambizioso, voleva qualcosa in più, e Kristen gliela diede. Grazie a questo suo atto di generosità, ella entrò nel cuuuuuore del regista che la fece debuttare in [[Twilight]], il grande capolavoro di cinematografia.
 
 
 
== Carriera, fidanzati & corna assortite ==
Dopo lo sconcertante boom della saga Twilight, Kristen è diventata un'eroina, un'icona, specialmente fra le più giovani. Ma non tutte le ciambelle riescono con il buco: l'attrice è stata al centro di polemiche a causa della sua abitudine di non lavare i capelli e tenersi addosso gli stessi vestiti per intere settimane. In particolare, un'orda di madri imbufalite e inselvatichite, si è riunita sotto casa di Kristen per protestare, in quanto sostenevano che le figlie non lavavano nè capelli, nè vestiti, nè cambiavano le mutande (neanche durante le mestruazioni), proprio per imitare il loro idolo. La protesta è andata avanti per giorni, durante i quali il sostanzioso gruppo di donne tirava contro Kristen, flaconi di shampoo, balsamo, acido muriatico, assorbenti e pannolini usati (ancora caldi, come segno di disprezzo).
Infine, l'attrice ha deciso finalmente di concedere alle nostre retine e alle nostre ghiandole olfattive una tregua: ha promesso che si sarebbe lavata, perfino tra le fessure delle dita dei piedi!
Così la sua splendente carriera è definitivamente decollata, e anche se spesso e volentieri il suo sguardo e il suo visto facevano pensare che fosse la reincarnazione della mummia di [[Tutankhamon]], privata delle bende, non importa: è da capire, dopotutto, con una vita intensa come la sua, non c'è da stupirsi!
Come se non bastasse, dopo aver avuto i soldi, la fama e lo shampoo gratis (oggi giorno sapete quanto costa un flacone?), ha avuto anche l'amore: il suo famoso sguardo che stende, (manco fosse il basilisco di [[Harry Potter]])
2

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione