Multiplayer.it: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 59:
====[[Retrogamer]]====
Individui geneticamente arretrati che non perdono mai l'occasione di lamentarsi di come il mondo videoludico non sia più come quello di una volta quando {{senza fonte|tutti i giochi erano belli, tutte le console fantastiche e le software house non producevano solo per soldi}}. Possiedono solo console degli [[anni '70]], [[Anni '80|'80]], [[Anni '90|'90]] e dei primi cinque anni del [[2000]], dato che per loro qualsiasi console uscita dopo la [[PlayStation 2]], l'[[Xbox]] e la [[Nintendo Wii]] è una [[Merda|nota sostanza che esce dall'ano quando andiamo in bagno]]. Alcuni hanno anche un PC dove sono installati numerosi emulatori di varie console antiche e altri software che permettono l'utilizzo di giochi molto datati.
====[[Retrogamer involuto]]====
Individui che derivano dai retrogamers(si presume siano scarti di laboratorio del progetto retrogamers) ed hanno in media tra gli 8 ed i 10 anni(dopo muoiono). Comprano(con la carta di credito di papi trovata sotto il letto) ogni gioco indie che esce con la modernissima grafica pixellata con 3 colori su schermo. La loro frase di battaglia è: "la grafica in un videogioco non è tutto, l'importante è il gameplay" ripetuta continuamente nei commenti della recensione dell'ennesimo clone di space invaders, aggiungendo che il gameplay è fantastico, moderno ed innovativo...
 
====[[Console war#Sonaro (Console War PS)|Sonari]]====
Il loro unico obiettivo è quello di lodare [[Sony]] fino alla morte e di proteggerla anche a costo della propria vita. I loro nemici sono gli [[Console war#Xboxaro (Console War X)|xboxari]], ossia i [[Fanatico|fanboy]] della [[Microsoft]], con cui ogni giorno bisticciano a suon di insulti per determinare quale console sia migliore. Possiedono solo console marchiate Sony.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione