Franco Baresi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
[[File:Cassano_Vendola _e_SolfrizziCassano_Vendola_e_Solfrizzi.png|right|thumb|400px|Baresi in azione.]]
 
'''Franco Baresi''' è un noto sistema di antifurto per abitazioni, esercizi commerciali, uffici e persone, progettato dagli eminenti ingegneri di [[Milan Lab]] negli [[anni '70]].
 
Franco Baresi è un noto sistema di antifurto per abitazioni, esercizi commerciali, uffici e persone, progettato dagli eminenti ingegneri di [[Milan Lab]] negli [[anni'70]].
La sua riconosciuta invalicabilità lo rende ancora oggi uno dei più efficienti sistemi di sicurezza in circolazione. Usato anche nelle caserme dei carabinieri.
 
 
== Il progetto ==
Line 20 ⟶ 18:
In ogni caso il sistema era solido e riuscì funzionare 20 anni senza alcuna revisione.<br />
Purtroppo dopo 20 anni il sistema iniziò a perdere colpi, non riconoscendo più i proprietari e a stento anche gli addetti del centro riparazioni che furono bersagliati da piogge di tacchetti. Per questo venne sostituito con un nuovo modello di antifurto, il ''Maldini 3.0'', che però non seppe replicare il successo del modello ''Baresi''.
 
 
== Utilizzo ==
Line 34 ⟶ 31:
La verità non era questa, ciononostante nacquero vari culti sulla sua figura. Secondo alcuni il dio dello stop ha abbandonato il mondo della pubblica sicurezza ed ora vive nelle montagne del Tibet, insegnando ai monaci come respingere le forze dell'esercito cinese.
 
== Link Note==
<references />
 
== Collegamenti esterni ==
*[http://ondemand.mtv.it/serie-tv/mario-una-serie-di-maccio-capatonda/s01/mario-una-serie-di-maccio-capatonda-s01e12-spot-compra-baresi Lo spot.]
 
*[http://www.youtube.com/watch?v=Y6ccYkiuKsk Un fedele al cospetto di Dio.]
 
 
<references />
 
{{CalcioCalciattori}}
 
[[Categoria:Calciatori]]
578

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione