Le cronache del ghiaccio e del fuoco: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
Ad est di questa regione, al di là di un mare, esiste un'altro continente di cui [[qualcuno]] si ricorda il nome ma non è al momento raggiungibile. In questa regione del mondo sono situate le cosiddette ''città libere'', cioè posti posti così sperduti di cui nessuno si interessa.
 
A nord, una eccezzionale struttura di ghiaccio costruita da antichi pinguini giganti separa il mondo civilizzato dal regno dei bruti ignoranti e dglidagli zombi gelidi.
 
== Situazione geopolitica ==
Ora che ci penso, il posto in realtà viene chiamato "I Sette Regni" poiché è diviso in otto regni solo che uno è invisibile e non viene contato. Questi sette regni appartengono ad altrettante casate eche apparentemente badano ognuno alle proprie faccende ma più avanti scopriremo che non è così. Tutti i regnì sono sottomessi al re che siede sul '''Trono di Spade''', almeno per qualche pagina.
 
Ogni casata possiede un pezzo di continente e se le lo tiene bene stretto nonostante questi regni siano uno peggiore dell'alltro; in uno fa sempre freddo, in uno troppo caldo, in un altro ci sono troppe zanzare, uno è uno scoglio ecc...
16

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione