Nonbooks:Farsi toccare la passera: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 12:
Ormai in strada i contatti fisici sono diventati troppo rari: non si perde più nemmeno un po' di [[tempo]] per parlare con un [[barbone]] che chiede la carità per nutrire la figlia [[disabile|tetraplegica]] per poi [[Manuali:Dare fuoco a un barbone|dargli fuoco]], né per aiutare una sprovveduta coppia di turisti [[Germania|tedeschi]] in [[vacanza]] a raggiungere l'[[albergo]] sbagliato. E soprattutto, il più grande malessere delle ragazze moderne: non c'è quasi più [[nessuno]] che si prende un paio di minuti per smanettarvi la patata. Che peccato...
 
Ma non disperate, care ragazze, siamo qui proprio per aiutarvi a farvi accarezzare il [[la micia|gatto]], ogni giorno della settimana, anche due volte in un solo [[giorno]], e a volte {{citnec|perfino tre|e=provare per credere}}! Guardate per esempio i signori che camminano per strada, spensierati, che con totale indifferenza fanno dondolare avanti e indietro le loro braccia. Se osservate le mani che vanno avanti, poi indietro, come il [[pendolo]] della casa della [[nonna]], noterete infatti che potete approfittare anche voi di questo [[moto]] oscillatorio.
 
Per poterlo fare, quando vedete la [[mano]] del prestante giovane davanti a voi muoversi in avanti dovete dunque sbrigarvi a calarvi la [[gonna]] o i [[pantaloni]] e a corrergli incontro protendendo il basso [[ventre]], per far sì che il vostro [[pube]] si trovi a contatto con la sua mano quando si sposta all'indietro. Il giovane, piacevolmente sorpreso, esclamerà dunque:
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione