The Descent - Discesa nelle tenebre: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{nonadatto}}
 
 
{{Cit2|Sarah, brutta puttana, passami quella cazzo di piccozza!|Juno alla sua amica Sarah mentre scendono nella grotta}}
Line 73 ⟶ 72:
'''19^ cazzata''': le creature sentono la presenza delle [[ragazze]] a distanza di chilometri tra le rocce, ma non si accorgono di loro nemmeno se gli camminano sopra. Sono viscide, cieche, fanno versi incomprensibili, mangiano carne umana e gli puzza l'alito, ma le ragazze, invece di chiedersi come cazzo facciano ad esistere esseri simili, le riprendono con la videocamera e le postano su [[Facebook]].
 
'''20^ cazzata''': terrorizzata, Juno si volta di scatto e pensando sia una creatura impotente infila la picozzapiccozza nella gola di Beth, che le vomita addosso la colazione. Quando questa le chiede di non lasciarla sola con gli ominidi, Juno la insulta perché le ha sporcato i [[leggings]] e se ne va.
 
'''21^ cazzata''': Sarah trova la sua amica Beth agonizzante, che le dice cosa le ha fatto Juno, aggiungendo pure che si scopava Paul e che lo sapevano tutte tranne lei. Sarah allora le spacca la testa con una pietra, commentando:
Line 79 ⟶ 78:
{{Cit2|Così impari a non dirmelo prima, brutta stronza}}
 
'''22^ cazzata''': invece di scappare, Sam e Rebecca sparlanostanno sdraiate a sparlare delle altre, finché un [[mostro]], esasperato da quella cantilena, non fa star zitta la prima saltandole al collo e divorandole la testa, mentre la seconda viene fatta sventrare e mangiare viva di lì a poco perché ormai inutile anche come comparsa.
 
'''23^ cazzata''': Sarah, per sfuggire a una creatura femmina che vuole scoprire il segreto del suo essere così figa, si tuffa in un lago di [[sangue]] e budella, per poi finirla a colpi di piastra per capelli.
Line 93 ⟶ 92:
{{dialogo2|Juno|Perché?|Sarah|Così impari a dire che Paul ce l'aveva piccolo}}
 
La lascia così ferita in balia delle creature, e non si sa che fine [[faccia]], ma probabilmente riesce infine a dargli qualcosa in cambio per avere salva la vita (perché nel sequel c'è ancora, Ndr) forse il lucidalabbra.
 
'''26^ cazzata''': rimasta sola, Sarah vede infine una luce, ma cade di nuovo in un pozzo nero. Poi si rialza, si arrampica su per un muro di femori e mandibole ed esce infine dalla orribile grotta degli orrori. Trovati i SUV, ruba quello di Juno per spregio e guida come una [[pazza]] fino alla [[strada]]. Ma deve fermarsi perché le sembra di aver dimenticato qualcosa, forse di spegnere la luce. Allora apre la portiera e vomita, anzi prima rivede Juno seduta al suo fianco e poi vomita. Ma nel farlo apre gli [[occhi]] e si rende conto di essere ancora dentro la caverna, di essereaver piùpurtroppo storditasolo del solitosognato e di averessere purtroppopiù solostordita sognatodel solito.
 
'''27^ cazzata''': la scena finale del [[film]]: al suono orrendo delle grida dei mostri negli antri della grotta, Sarah in un'allucinazione rivede la sua figlioletta davanti alla sua torta di [[compleanno]]. Allora si fa coraggio, sorride, e le mangia tutta la [[torta]].
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione