How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 9:
{{quote|Ragazzi, voglio raccontarvi una storia incredibile: la storia di come trombavo alla grande prima di conoscere vostra madre.|}}
 
Nel [[2030]], uno scazzatissimo pensionato dal nome di [[Ted Mosby]] decide di rinchiudere i figli nel suo studio, costringendoli ad ascoltare la storia<ref>''Tutta'' la storia.</ref> di come ha conosciuto loro madre.
 
Questo il pretesto narrativo che sancisce l'inizio del dramma, il quale comunque avrebbe visto una conclusione non troppo lontana. Col proseguire delle puntate, però, gli sceneggiatori, accortisi che la serie tirava di brutto e non volendo rinunciare al [[Soldi|sostegno morale]] dei fan, hanno deciso di allungare all'inverosimile il brodo<ref>Roba che al confronto la [[Divina Commedia]] è l'aforisma dei [[Baci Perugina]].</ref> con storie tanto interessanti quanto utili ai fini della trama. Così Ted racconta ai propri figli di tutte le donne che si è bombato in gioventù, di lotte con capre, di [[film porno]], di sogni erotici gay, di cose a tre... i classici discorsi padre-figlio, insomma.
 
Non contenti di tirarsela già in questo modo abominevole, tra una stronzata e l'altra gli scrittori hanno deciso di mostrare, ogni tanto<ref>Ma taaaanto.</ref>, qualche scorcio della madre: ecco che in una puntata vediamo l'[[unghia]] del suo [[alluce]] destro, in un'altra una [[tetta]], in un'altra ancora un [[assorbente]] usato, etc.
 
Secondo alcune indiscrezioni, in una delle ultime puntate si è addirittura vista {{senza fonte|''la faccia'' della madre<ref>!!!</ref>}}{{citnec}}, ma molto probabilmente si tratta solo di una sua coinquilina.
 
== Personaggi ==
3

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione