Pallanuoto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
Questo gioco appare per la prima volta [[pochi anni fa]], ma non tutti sono concordi su questa data. Grazie a ricerche accurate, sono state rinvenute numerose fosse larghe 5 metri e profonde 60 centimetri, che probabilmente erano il punto di ritrovo dei giocatori di pallanuoto primitivi. Dall'esame di questi luoghi, oggi possiamo affermare con precisione che si tratta di antichi stagni dove i giocatori erano soliti praticare la pallanuoto con regole ancora rudimentali<ref>[[Ad esempio]] la mancanza d'acqua.</ref>. In realtà, questa fu a lungo una falsità messa in giro dagli stessi per nascondere i loro [[gay pride]].
 
Per queste ragioni, la pallanuoto è tuttoggi considerata un'[[eretico|eresia]] dalla [[Chiesa]], perciò i primi pallanuotisti furono costretti a fuggire per tutta la vita dalla poco piacevole prospettiva di essere bruciati vivi e a rifugiarsi in cunicoli sotterranei, detti [[catacombe]], creati da loro stessi per l'occasione<ref>PiûPiù recentemente sono sfruttate per il contrabbando.</ref>.
 
== Regolamento ==
Riga 21:
=== Il campo ===
[[File:Battistero_di_San_Giovanni_a_Canosa.jpg‎|right|thumb|250px|Appartato e intimo, una perfetta atmosfera.]]
Il campo di gioco consiste in un buco riempito con [[cloro]] disciolto in acqua sgasata a temperatura ambiente. Le sue dimensioni sono aumentate rispetto a quelle primordiali menzionate precedentemente a causa dei frequenti casi di contusioni fra un totale di 27 giocatori e mezzo. Oltre alla riduzione degli atleti in seguito alle denunce delle [[mamma|mamme]] degli stessi, gli stagni sono arrivati oltre ai 10 metri di larghezza, perciò i casi di decesso violento sono passati dall'80% degli sfidanti a un misero 25%, con grande disapprovazione dei [[dottore|medici]]<ref>Dati relativi agli under 13.</ref>.
 
Nonostante tutto, gruppi di [[emo|nostalgici]] in preda a raptus trovano ancora lo spunto per morirci in modo originale, senza che nessuno li possa filmare in tempo.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione