Nazionale di calcio della Russia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 17:
 
== Come gioca ==
La Russia gioca col 0-0-0-11, in pratica tutti stanno in attacco e quando gli avversari prendono palla loro li placcano, come si fa nel rugby.
In attacco la Russia gioca così, tre persone rinchiudono tutti gli avversari nelle loro magliette e gli altri segnano, mentre in difesa spostano la porta e poi la bruciano per non lasciarne traccia, così facendo però gli avversari potrebbero tirare in porta segnando,anche se così brucerebbero il pallone, in questo caso i russi fanno paura agli avversari che scappano dalle loro mamme
la Russia ha un altro modulo:il 0-0-0-0 in cui i russi stanno a casa mentre degli arbitri russi che si travestono da arbitre argentine e danno continuamente gol alla Russia.
Oppure la Russia inizia a sparare alla cieca appena entra in campo, è per questo che ogni volta che sfidano la Repubblica Ceca tutte le tifose della Repubblica Ceca muoiono.
[[File:Rugby.jpg|right|thumb|120px|Russia dopo aver subito un gol]]
 
 
== Giocatori ==
La Russia ha calciatori di altissimo livello, peccato che sono morti nella Guerra Calda, ora la formazione tipo è questa: Malafiev a porta, otto giocatori girano per il campo a caso e in attacco Dzagoer e Pablyuchenko.
 
Malafiev è molto conosciuto perchè si dice che lui sia un assassino, infatti vedendo il suo nome possiamo vedere che se togliamo tutte le lettere e ci mettiamo quelle di assassino, compare la scritta assassino.
 
Dzagoer e Pablyuchenko sono bravissimi a segnare: infatti Pablyuchenko intrappola gli avversari e Dzagoer segna, un duo d'attacco perfetto per la Russia.
 
Gli altri otto prima di giocare si drogano, così uccidono meglio gli avversari e i tifosi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione