Haiyore! Nyaruko-san: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 36:
*'''Luhy Distone''': Una Cthulina (o Prole stellare, che dir si voglia), figlia del Grande Antico per eccellenza [[Cthulhu]]<ref>Non è molto chiaro come abbia fatto una bestia simile ad avere una figlia così, ma in fondo importa a qualcuno?</ref>, di cui fortunatamente non ha preso l'aspetto. Luhy inizialmente lavorava per la compagnia di videogiochi del padre, la Cthulhu Company, in costante rivalità con quella di Hastur, perché come è noto Cthutlhu e Hastur non si sopportano, tuttavia dopo il fallimento della compagnia a causa di un piccolo bug nel loro nuovo prodotto che trasformava i videogiocatori in furie omicide decide di darsi alla vendita di takoyaki, polpettine giapponesi con carne di polpo preparate con un ingrediente segreto, che lascerà più volte intendere sia i tentacoli del padre.
 
*'''Ghutatan''': La figlia del Grande Antico Ghatanothoa, una bambina dai capelli azzurri e occhioni gialli. Essendo l'unico personaggio normale di tutta la serie su di lei non c'è niente da dire.
*'''Ghutatan''':
 
===Divinità maligne (maligne)===
 
*'''Nodens''': Un vecchio con una lunga barba e un tridente rubato a [[Nettuno]]. A differenza dei racconti, dove viene descritto come un alleato dell'umanità interessato a distruggere i Grandi Antichi, è uno schiavista che arrottonda la magra pensione vendendo persone agli alieni interessati: nel caso specifico di Mahiro, aveva intenzione di farlo diventare la star di un film porno [[yaoi]].
*'''Nodens'''
 
*'''Nyaruo''': Il fratello maggiore di Nyaruko, alias il Faraone Nero, colui che fece tremare l'Egitto durante il suo regno. Non si sa molto altro di questo personaggio in quanto appare in un solo episodio, dove colleziona numerose figure di merda nel tentativo di uccidere la sorella, colpevole di essere la causa del suo complesso di inferiorità. Verrà accidentalmente messo fuori gioco dalla stessa sorella, che occupata com'era ad inseguire Mahiro non si accorge nemmeno della sua presenza.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione