Haiyore! Nyaruko-san: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Li sistemerò dopo.)
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
===Divinità maligne (benigne)===
 
*'''Nyarlathotep''': Il messaggero degli dei esterni, il dio dai mille volti, il corruttore di umani, il distruttore dei mondi e altri vari titoli spaventosi... In realtà è solo una ragazzina e come detto da lei Lovecraft la vedeva come un dio distruttore in quanto si faceva di acidi dalla mattina alla sera per scrivere i suoi racconti. Caratteristiche degne di nota di questa versione di Nyarlathotep è l'essere piatta come una tavola da stiro nonostante sia la protagonista di un anime, il suo strillare parole incomprensibili ogniqualvolta viene colpita da Mahiro con una forchetta, l'utilizzare un'armatura plagio dei robottoni Gundam e il suo continuo parlare per citazioni<ref>Infatti ogni volta che apre bocca usa sempre le stesse parole di un personaggio di un film, una serie televisiva, un anime o un videogioco.</ref>. Ah, è pure un agente segreto spaziale, anche se non sembra prendere molto seriamente il suo lavoro.
 
*'''Cthugha'''
Riga 36:
*'''Luhy Distone''': Una Cthulina (o Prole stellare, che dir si voglia), figlia del Grande Antico per eccellenza [[Cthulhu]]<ref>Non è molto chiaro come abbia fatto una bestia simile ad avere una figlia così, ma in fondo importa a qualcuno?</ref>, di cui fortunatamente non ha preso l'aspetto. Luhy inizialmente lavorava per la compagnia di videogiochi del padre, la Cthulhu Company, in costante rivalità con quella di Hastur, perché come è noto Cthutlhu e Hastur non si sopportano, tuttavia dopo il fallimento della compagnia a causa di un piccolo bug nel loro nuovo prodotto che trasformava i videogiocatori in furie omicide decide di darsi alla vendita di takoyaki, polpettine giapponesi con carne di polpo preparate con un ingrediente segreto, che lascerà più volte intendere sia i tentacoli del padre.
 
*'''Ghutatan''':
 
===Divinità maligne (maligne)===
Riga 49:
 
*Si dice che il solo parlare di questa serie nelle buie notti senza luna costi la dannazione eterna.
*Nyaruko si definisce più volte una divinità maligna, anche se nel primo episodio lei stessa ha detto che i Grandi Antichi non sono né divinità né esseri malvagi.
*I Grandi Antichi sono tutti degli [[otaku]].
*I Grandi Antichi sono agenti segreti spaziali il cui obbiettivo è la protezione della Terra.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione