Nonbooks:Farsi fare una sega in macchina pur non avendo fazzoletti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 61:
[[File:Sperma su vetro.jpg|right|thumb|250px|L'inevitabile catastrofe.]]
*Il modo più sicuro per eiaculare senza fare troppi danni è farlo nelle sue tasche. È sufficiente introdurre il proprio pene in una tasca, compiendo una manovra acrobatica con doppio avvitamento intorno ai fianchi di lei, che dovrà continuare il suo lavoro fino in fondo.
*Qualora la tua ragazza non abbia tasche, occorre trovare una valida alternativa. Bisognerà trasferirsi sui sedili anteriori e utilizzare il cruscotto dell'auto con un po' di [[fantasia]]. La manovra risulterà particolarmente rischiosa in quanto logli schizzoschizzi puòpossono prendere una direzionedirezioni inaspettatainaspettate e centrare magari il reparto dell'[[Climatizzatore|aria condizionata]], con conseguenze nefaste. Oppure potrà finire sui [[documenti]] dell'[[assicurazione]], con conseguenze ancorancora più nefaste.
*Se la seconda soluzione dovesse apparire eccessivamente spericolata, si può optare per un fantasioso utilizzo delle tasche portaoggetti dei sedili. Qualora si decidesse di adottare questo metodo, sarà necessario giocare d'anticipo e rimuovere qualsiasi oggetto contenuto al loro interno.
*Un altro valido modo per risolvere la spinosa questione è usare il liquido seminale per scopi di ordine pratico: ad esempio come gelatina nei capelli, come dopobarba o come crema idratante per le mani e la faccia.
*Se anche questa situazione non è di facile attuazione, si potrà sempre utilizzare la via più facile ed eiaculare nelle [[scarpe]] di lei. Se sarà estate e lei indosserà dei [[sandali]], allora non resta altro da fare che usare la sua [[borsa]]. È probabile che lei, inorridita, non avrà la forza di opporre resistenza.
*Nel caso non abbia una borsa, è opportuno scendere dall'[[auto]] e riversare il sopracitato liquido nel serbatoio della [[benzina]]. Questo porta ovviamente a nuove e complesse domande che però non rientrano nell'ambito del presente manuale.
 
== Vedi anche ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione