Tales of Symphonia: Dawn of the New World: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 96:
Tale crescita improvvisa è resa evidente sopratutto in personaggi in giovane età come Genis e Presea ed ai veri e propri nani Dirk ed Altessa che dall'avere la testa più grande del corpo sono diventati degli operai edili di due metri.
 
Si pensa questo strano fenomeno sia causato dal troppo [[concime]] che Lloyd ha dato all'albero oppure dal nuovo sconosciuto character designer che credeva che con il passare del tempo anche i poligoni dei nostri personaggi virtuali aumentano.
 
=== Il conflitto ===
{{cit2|Conflittiamoci!|Popolazione del gioco sul conflitto}}
Nel gioco è in atto un conflitto fra le due popolazioni del precedente mondo di gioco, precedentemente divise ma che adesso sono assieme e decidono di odiarsi. I Sylvariani ed i Thetealliani, uno proveniente dal mondo in crisi e l'altro da quello sviluppato e rigoglioso.
Si crede che il motivo di tanto odio sia causato da parte dei Thetealliani perché hanno perso parte di [[mana]] che, nonostante non abbia cambiato assolutamente nulla sulle loro vite<ref>E sicuramente non avranno la più pallida idea di cosa sia il mana</ref>, odiano il popolo dei Sylvariani.
 
Mentre da parte dei SilvarianiSylvariani tanto odio sembra essere causato dall'aura di Mr. X, dal fatto che la spiaggia del gioco ed Altamira sia sotto loro possesso o semplicemente per motivi di sceneggiatura.
 
=== Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà ===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione