Legacy of Kain: Defiance: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Annullata la modifica 2445604 di Alex48 (discussione))
Riga 59:
'''Kain:''' Kain si aggira per la cittadella dei vampiri affrontando orde di [[Mamuthones]], scoprendo dei murales di cui non capisce il significato e trovando un potenziamento per la sua spada. Sì, tutto qui.
 
'''Raziel:''' Raziel raggiunge la villa di Vorador, ma il proprietario si è rintanato in un [[bunker antiatomico]] e l'unico modo per entrare è spegnere dei candelabri con la mietitrice d'[[acqua]], perché soffiarci sopra, usare l'acqua del pozzo li vicino o buttarci semplicemente della terra sono cose che penserebbe un [[plebeo]] non un nobile vampiro decaduto in misera miseria. Per ottenere la fatidica mietitrice idrica Raziel dovrà aggirarsi nella labirintica villa, risolvendo una sfilza di asfissianti enigmi e recuperare tre lance da conficcare in delle statue in maniera da aprire un [[wormhole]] spaziotemporale nella piscina del padrone di casa. Viene da chiedersi cosa cazzo se ne fa di una piscina visto che in teoria i vampiri muoiono a contatto con l'acqua. Una volta risolta la manfrina e raggiunto Vorador, questo gli dice che l'unico modo per ottenere tutta la verità e nient'altro che la verità è riportare in vita la salma di Janos Audron rificcandogli in corpo il suo cuore, che non si sa dove sia, ma che inspiegabilmente batte ancora.
 
'''Kain:''' Kain continua a girare per la città dei vampiri e recupera un altro potenziamento per la sua Mietitrice, poi casualmente incappa in una fontana da cui il Dio Piovra gli offre la possibilità di viaggiare nel futuro per fermare Raziel e lo incoraggia a tuffarsi; Kain li per li è titubante, ma poi come ogni bambino che non dovrebbe mai accettare caramelle dagli sconosciuti si butta nella piscina e si dirige anche lui alla cattedrale di Avernus.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione