Utente:Unideanet/Massoni Serafino: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
 
==Biografia==
'''Serafino Massoni''' è frutto di un rapporto occasionale tra [[Babbo Natale]] e [[Buddha]]. Nato a Volta Mantovana poco prima dell'inizio della Seconda Guerra mondialeMondiale, la storiografia lo considera una delle cause scatenanti del conflitto; sopravvisutonesopravvissutone Serafino Massoni studiò [[tuttologia]] presso l'università di [[storia]] e [[figologia]] di [[Salerno]] nella regione del [[Tibet]] ottenendo in 15 [[millisecondi]] l'abilitazione di monaco [[nirvana]] e insegnante pubblico. Durante la sua carriera di guida spirituale presso i monasteri scolastici di [[Compton]] e della [[Maremma]] si distingue per lail suo irrefrenabile desiderio di far sapere al mondo come la pensa su [[qualsiasi]] argomento, pubblicando libri e saggi che ebbero successo presso [[qualcuno]] (forse).
 
Detiene anche alcuni [[guinnes dei primati]] quali:
Riga 24:
⇒ Record mondiale di uso immotivato della locuzione "fattispecie giuridica concreta"
 
E' inoltre presente nell'almanacco dei Guinness dei Primati del 2012 per il suo record di '''38 autocompiacimenti e 71 elogi a se stesso''' attuati nell'arco di 2 minuti, 28 secondi e 13 centesimimillisecondi.
 
RitiratoriRitiratosi in [[pensione]] presso un monastero [[tibetano]] cade in profonda depressione per non poter più usare gratis la connessione internet delle scuola,; il suo antico padre [[Buddha]] lo sprona a tenere un vblogvlog in cui scaricare sulla rete le sue frustrazioni e professare il suo pensiero manifestandosi tramite un collasso spazio-tempo su [[YouTube]] sulsu cui gestisce uno dei canali più seguiti da i suoi amici della [[massoneria]], [[gay]], [[radicali]] e [[disoccupati]]. Commentando e pontificando su qualsiasi [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cagata notizia] di attualità e [[cultura]], garantendo sempre e comunque contraddittorio e libertà di espressione per [[nessuno]].
 
==Pensiero==
===Passaggio dal matriarcato al patriarcato===
Si stava meglio quando si stava peggio... questa è la teoria riassunta fino all'osso dal [[profeta]] massoniano, ovvero oggi siamo in patriarcato una volta eravamo in matriarcato in ogni epoca c'è la [[sfiga]], le [[emorroidi]], le [[ragazze]] che non te la danno, ma una volta l'uomo era comunque più [[felice]] nelle [[caverne]].
 
{{Cit|in ogni caso se stai proprio male il suicidio non è un peccato anzi, però prima compra uno dei miei [[libri]].}} Frase significativa tratta da uno dei suoi numerosi video su [[YouTube]]
 
===Religione e scienza===
{{Cit|[[Dio]] non esiste e se esistessaesistesse comunque non penserebbe a te.}}
Frase tratta da uno dei suoi numerosi video su [[YouTube]] dal titolo - Dio non esiste VA BENEEEEHBENEEEE?! - .
 
 
Riga 46:
Ha dato grandi contributi scientifici superando diverse volte le menti più [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Premi_nobel eccelse], riscrivendo la definizione di [[anno luce]]. Vedi approfondimento sulle controversie.
 
Ha dato un grande contributo anche sulla sull'interpretazione dei testi sacri, grazie alle sue [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/LSD esperienze spazio-temporali] dovute alle sue orginiorigini divine; ha reinterpretato e riscritto la [[bibbia]] più volte, sostenendo che la esatta traduzione di "[[pane]]" sia in realtà "[[pene]]".
 
===Storia===
La storia per serafinoSerafino è un [[ciclo]] ma con la catena rotta. Un pò come una matriarca con il ciclo [[mestruale]] irregolare che non sà quando mettere l'[[assorbente]].
 
===Politica===
Il nostro [[profeta]] dice giustamente che i politici rubano, e quindi il modo per creare equità è rubare ai politici. Nel caso ilin cui i politici rubino tra di loro è colpa del [[patriarcato]] e della [[proprietà privata]].
 
== Il Culto ==
Il professore è feticcio ufficiale della loggia Massonica P17,; un gruppo di giovani monaci sovversivi anti-[[comunisti]] e anti-[[tutto]] lo hanno eletto loro [[oracolo]] e ne fanno l'oggetto della loro venerazione semimistica e jaculatoria,. nellaNella setta il nome di Massoni per rispetto non è quasi mai usato e ci si riferisce a lui con l'appellativo estatico di Prof (sempre maiuscolo).
Il culto prevede i seguenti atti di [[fede]]:
* Il [[matriarcato]] è l'unica scuola èe Massoni è il suo profeta;
* Non avrai altro prof all'infuori del Prof.;
* Due dita di [[vino]] di primo mattino fanno bene al pancino;
* Due dita di vino - non di più! - da bersi anche 70\80 volte die!
* E' risaputo che il fumo provochi il cancro, ma poichè io - Semolino Massoni - fumo, allora questa tesi va ridiscussa e aggiornata in: ''"Fumare fa bene!"''!
* Di usare la [[bibbia]] al posto della legna per il camino;
 
Line 74 ⟶ 75:
 
== Nemici ==
Il professore come tutte le figure importanti e controverse ha collezionato negli anni molte persone che gli si sono dichiarate avverse (o almentoalmeno così lui sostiene) perché gelose della sua fama e scaltrezza intellettuale (maligni affermerebbero che in realtà non se lo [[caga]] nessuno).
In ogni caso tra i maggiori nemici di Serafino abbiamo:
* I [[papaboys]];
Line 82 ⟶ 83:
* I [[boy scout]];
* La [[Gillette]] ( che produce rasoi utili e confortevoli solo per il patriarcato e che lui e i suoi discepoli non utilizzano mai come forma di [[boicottaggio]]);
* Il [[mossad]] e i [[gesuiti]] (perchè il profeta offenderebbe la storia ufficiale del loro amichettocompagno di merende [[gesùGesù]]).
 
== Opere ==
Line 117 ⟶ 118:
 
 
Grazie alle sue immense e inutili [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/LSD conoscenze] astronomiche ha anche corretto la definizione di "[[Anno Luce]]", cambiandolo nell'unità di misura che rappresenta il tempo che impiega la luce che è in lui a bannare [[chiunque]] gli chieda spiegazioni o lo contraddica in un anno solare giuliano. La sua nuova definizione dell'anno luce è stata accolta dall'ala più autorevole del mondo scienticoscientifico: prova ne è il lungo articolo "l'Anno Luce Novo" apparso sul numero 3768 del Corriere dei Piccoli.
 
== Collegamenti Esterni ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione