Asuka Sōryū Langley: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Già ha poco senso che ci sia il Berlusca...
m (Già ha poco senso che ci sia il Berlusca...)
Riga 13:
Essendo Asuka tedesca e Pippo Baudo notoriamente un pirla, la ragazza sbagliò indirizzo ed entrò in un casermone dove si costruivano oggetti sessuali in lattice e bambole gonfiabili. Quivi venne scambiata per una delle sue gemelle e spedita in quel di Nuova Tokyo, presso un certo [[Gendou Ikari]].
 
=== lL'Eva 02 ===
Quando Gendou Ikari la vide e capì che non doveva essere gonfiata, esclamò: "[[puttana eva]]". Fu così che ebbe una visione mentre se la spupazzava lo stesso dato che i soldi ce li aveva cacciati lui. Gendou comprese come quella dovesse essere la pilota dell'[[Eva]] 02 nonché sua amante e musa di seghe per il figlio.
La ragazzina di 14 anni si risvegliò in casa di [[Misato Katsuragi]] ed ebbe una trauma: vide che un essere femminile aveva delle tette più enormi delle sue! Dopo un qualche minuto conobbe [[Shinji Ikari]] e fu amore al primo sguardo con la famosa dichiarazione:
 
{{Cit|O emerita merda vomitevole, tu che sei seccata sul selciato, tu che hai il cazzo tanto minuscolo che ha la retromarcia, tu che fai perdere la voglia anche alla più ninfomane delle sostanze organiche... stupidoStupido, reagisci|[[Qualcuno|Asuka Soryu Langley]]}}
 
Ad Asuka venne affidato l'Eva 02, una robot fatto a forma di bambola gonfiabile sadomaso. La progettista, [[Yui Ikari]], disegnò il robot così perché a corto di idee e in debito di ore di sesso. La donna notò come l'Eva 02 fosse molto somigliante all'Eva 01: così Yui scoprì di essere una donna frustrata.
Riga 32:
== Il ruolo nella Nerv ==
=== Il ruolo di facciata ===
Asuka combatte gli [[Angeli]] inviati da [[Silvio Berlusconi]] a contrastare il [[comunismo]] nipponico. Essendo tedesca, Asuka è molto legata alle origini, a [[Karl Marx]] e al colore [[rosso]] di cui è dipinto il suo Eva 02; in oltre non dimentichiamo il ricordo, che naturalmente porta sempre nel cuore, del caro e adorato nonno Adolf Hitler.
 
=== Il ruolo reale ===
Asuka è stata assunta per fare sesso assieme a Rei in rapporti multipli con Gendou e Misato. Misato mantiene Asuka, Gendou se la scopa. Peraltro, la stessa Misato è stata assunta per fini sessuali. In verità, Gendou è Silvio Berlusconi ed ha creato gli [[Angeli]] come pretesto per istituire la [[Nerv]]. Questa organizzazione è un immenso bordello volto a soddisfare unicamente Gendou. Il colore [[rosso]] dell'Eva 02 di Asuka è legato al sangue sul suo frustino.
 
[[Categoria:{{Cat|Neon Genesis Evangelion]]}}
[[Categoria:{{Cat|Personaggi di anime e manga]]}}
 
[[en:Asuka Langley Soryu]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione