Jesse McCartney: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
Riga 29:
 
== L’inarrestabile declino ==
La concorrenza però incalza: il piccolo Jesse, piccolo ma mica scemo, comincia a sospettare complotti quando, tra le guest star degli episodi di ‘’Summerland’’, vede comparire Carmen Electra e un curioso botolo piastrato di nome Zac Efron. A quel punto, armato con una spada laser di Star Wars scarica, si presenta con fiero cipiglio dai produttori della serie e, dopo essersi avventurosamente arrampicato sulla poltrona, guarda in faccia il suo capo e squittisce: “Wht r u plnnng??? R u gng 2 fire me????”. Il capo, ignorando cosa Jesse gli stia dicendo, gli chiede di disattivare il bimbominkiese, cosicché le sue parole risultano essere: “What are you planning? Are you going to fire me?” (trad. italiana: “Ahò, che mme volete licenzia’?). “Certo che no, sei uno degli attori di punta della serie!”, lo rassicura quindi il capo. “Dai, prendi un leccalecca e vai tranquillo a dormire. A domani, Justin!”. Jesse non fa caso a come è stato chiamato, un [[lapsus]], pensa, e si corica placido nella casetta degli Orsetti del cuore. Il giorno dopo si sveglia in mezzo ad una strada, senza nemmeno la coperta, circondato da gatti randagi e vecchi ubriachi. Riavutosi, scopre di essere stato nottetempo buttato fuori di casa per far spazio alla nuova star della musica mondiale, [[Justin Bieber]], un esperimento genetico dei laboratori canadesi, consistente nell’incrocio del DNA del Playmobil con quello del criceto, destinato a rimanere dodicenne a vita. Summerland ha chiuso i battenti e ora tutte le luci sono puntate su Justin. Jesse non può sopportare l’onta e prepara il contrattacco in tre semplici mosse:
*1) Girare tutti i talk show d’America gridando: “Ma come fa a piacervi? E’ un bambino!” (scattano risate dal pubblico).
*2) Passare al look “adolescente faccia a cicciobombo stempiato sexy”, con accluso video dal titolo “Shake”, in cui Jesse tenta mossette soul/ hip hop, affettando slinguazzamenti con ballerine più alte di lui di una testa e mezza (metà del suo pubblico passerà a Tiziano Ferro – s’intende, il Tiziano Ferro Prima Della Grande Rivelazione).
*3) Sfidare a duello Justin Bieber: scartate le opzioni più violente (nascondino e palla prigioniera), i due si accordano per affrontarsi coi fucili sparabolle. Il piccolo canadese risulta purtroppo imbattibile, grazie alla sua capacità di ricaricare il sapone con due decimi di anticipo rispetto a Jesse, il quale, mortalmente colpito da una scarica di bolle al viso, tenta la digievoluzione di cui sopra, coi già accennati risultati.
[[File: Corpo_mummificato.jpg |left|thumb|250px|La disperazione di Madonna ai funerali di Jesse.]]
 
==L’ultimo saluto==
210

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione