Tsunami del 2011 in Giappone: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 69:
Il terremoto ha poi lasciato il passo allo tsunami che, presosi d'[[invidia]], ha deciso di ricoprire le coste pacifiche con ettolitri di [[acqua]] salaticcia. Tuttavia, non riuscendo a contenere la propria incontinenza, ha causato una retrocessione al [[Età della pietra|paleolitico]] della popolazione e la rivoluzione delle particelle di [[uranio]] delle centrali nucleari; queste particelle poi si sono espanse in tutto il Giappone, contaminando persino la [[natura]] divina dell'[[Imperatore]] Akihito.
L'intensità del sisma è stata stimata di magnitudo 9.0, secondo le più accreditate tesi [[nippofobia|nippofobe]], avrebbe creato danni irreparabili all'intero [[pianeta]]: è [[colpa]] di quei maledetti musi gialli se l'asse terrestre s'è inclinato di {{u|'''ben'''}} 11 {{s|micron}} metri, le coste giapponesi sono emigrate verso Est di 4 metri<ref>Il Giappone, in origine definito come "Estremo oriente", ora ha assunto la definizione di "Estremo estremo oriente".</ref>, la chiusura di [[Disneyland Paris|Tokyo Disneyland]] è stata chiusa per danni e c'è stato bisogno di resettare tutti i [[semafori]] di [[Tokyo]]. Tutto ciò ha scatenato conseguenze irreversibili nelin mondotutto interoil [[mondo]], causando l'accorciamento dell'oradelle ore, l'inversione delle stagioni, lo spostamento di tutte le feste religiose e laiche, nonché delle varie sagre paesane, e come effetto collaterale, un po' di [[olocausto]] nucleare. Inutile sottolineare che il bilancio accertato di oltre 30000 vittime avrebbe sterminato l'intera popolazione di [[Sulmona]].
Le forze militari giapponesi hanno comunque affermato di avere la situazione sotto controllo; infatti, per prevenire possibili disastri, si stanno occupando di cacciare e uccidere tutti i rettili<ref>Le cui dimensioni superano i 25 metri d'altezza.</ref> nelle immediate vicinanze dei reattori.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione