Rilevatore del censimento: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Ciao, la pagina che stai cercando è stata eliminata.
 
==Il bando e il concorso==
 
I rilevatori vengono assunti mezzo [[concorso]] truccato un anno prima del [[censimento]], quando nessuno ne è a conoscenza. Se un anno dopo non ce ne sono abbastanza, quelli che mancano vengono scovati dall'[[Istat]] tra le liste dei [[fancazzisti]] del [[censimento]] 2001, tirati giù dal letto e fatti partecipare a forza a un nuovo concorso finto.
[[File:Logo censimento 2011.jpg|right|thumb|300px|Il censimento comincia da lì, ma non si sa dove finisce.]]
 
Il bando di concorso per rilevatori del censimento pone le seguenti pregiudiziali:
 
#Disporre di almeno un [[diploma]], non importa se comprato, fotocopiato da quello di vostra sorella o di partecipazione a una gara di dama. E non importa nemmeno se ne avete due.
#Disporre di una perfetta padronanza della [[lingua italiana]], quindi se siete soliti tenerla chiusa a chiave nel ripostiglio e usarle violenza va benissimo.
#Disponibilità a utilizzare mezzi propri e a proprie spese, dalla macchina al [[motorino]] alle scarpe.
#Essere in grado di utilizzare gli strumenti informatici (saper inviare un [[sms]] di 30 parole col [[T9]] senza utilizzare vocali in 6 secondi netti non è considerato valido al fine della selezione).
#Non essere impossibilitati a contrattare con la Pubblica Amministrazione, pertanto i cittadini comuni privi di collusioni [[mafia|mafiose]] sono esclusi a priori.
 
Il bando prevede l'invio di una [[raccomandazione|raccomandata]] AR al Comune, ma se non ci sono dubbi sulla raccomandata ci si fa qualche domanda su chi sia questa AR, la quale si rivelerà poi la prima della graduatoria. Se non siete raccomandati, potete tranquillamente spedire il modulo via [[fax]], tenendo tuttavia presente che il fax del [[Comune]] non funziona. Altrimenti mezzo [[mail]] certificata dal vostro [[medico di famiglia]].
 
==La graduatoria==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione