Truzzo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullate le modifiche di 79.8.32.109 (discussione), riportata alla versione precedente di Giucas83
m (Annullate le modifiche di 79.8.32.109 (discussione), riportata alla versione precedente di Giucas83)
Riga 48:
*Può essere usato come sacco da boxe per i metallari (data la loro grande amicizia verso i truzzi)
 
== L'accoppiamento ==
1
Il truzzo maschio esegue il rito dell'accoppiamento in [[discoteca]], o perlomeno spera di farlo; esso passa una notte intera a tentare di rimorchiare la prima [[figa]] che incontra, ovviamente della stessa sottospecie. A volte tenta l'approccio inviando suoi simili ad abbordare truzze per lui: nel 97% di questi casi, i truzzi che dovrebbero fare semplicemente "da tramite" dimenticano l'obiettivo iniziale durante i 10 metri di tragitto, e finiscono per provarci con la truzza in questione.
A volte invece prova ad attaccarsi al culo di una ragazza mentre balla che, se è truzza, si gira e gliela dà, e se invece non lo è si gira e lo manda a cagare.
Quando l'approccio con la truzza fallisce, il truzzo beve per la depressione e finisce per restare senza patente o nei casi più gravi causare incidenti, oppure si cimenta in uno dei suoi hobby più deleteri: scatenare risse, fuori o dentro la discoteca, spesso contro i propri simili, ma anche contro altre tipologie a lui avverse che passavano lì intorno.
 
== Tratti distintivi ==
1
{{vedi anche|Cervello dei truzzi}}
 
Be', i truzzi sono inconfondibili... per vari motivi.
 
Il truzzo ha sempre un colorito caffelatte fosforescente, causato dalle continue visite ai solarium, che, anche quando si trova in [[Antartide]] durante i sei mesi notturni, lo rendono radioattivo e perennemente abbronzato, come se si fosse fatto il bagno nel fondotinta. Anche se a dire la verità forse se lo fanno proprio il bagno nel fondotinta, e per mascherare l'[[olezzo]] ( buonissimo peraltro ) del fondotinta si fanno un altro bagno, stavolta in [[Chanel n.5]], il che li rende odorabili anche da 1 km di distanza. Il truzzo ama depilarsi le sopracciglia fino alla frazione di millimetro in segno di virilità, il suo fascino raggiunge l'apice durante la ricrescita dei peli depilati, che creano un gradevole contrasto con quelli lasciati intonsi. il truzzo più creativo riesce persino a creare dei gustosi effetti artistici depilando interamente in altezza piccole porzioni di sopracciglio, ottenendo così un lieve tratto di interruzione che fa inspiegabilmente bagnare le mutande delle truzze femmine.
 
L'abbigliamento tipico dell'esponente della specie è, come per i pinguini, pressoché identico per tutti gli individui, anche se soggetto di volta in volta a cambiamenti imposti da una potentissima istituzione chiamata [[moda]], dominata da individui temibili, nonché decisamente [[gay|ricchioni]]: gli [[stilista|stilisti]].
 
In msn quando si deve inviare un messaggio,si scrivono le frasi da dire e poi si clicca invio, solo che ci sono esemplari truzzi femminili e maschili che per qualche inspiegabile motivo si accingono a scrivere parola per parola e premere dopo ogni singola parola invio (come se fossero incapaci di costruire frasi sensate), in modo da fare discussioni lunghe, senza punteggiatura, e che risultano noiose, e rompi co-glio-ni a qualsiasi persona che non sia filotruzza. Termine tecnico : scrittura a rate
{{vedi anche|Tratti distintivi del truzzo}}
 
== La femmina di truzzo ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione