Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio/2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 884:
: Rido, "non uccidete i sentimenti di chi sta vivendo male la cosa"? Cos'è, hai ricevuto un invito scritto per venire qua? Forse ti sei sbagliato, [[fanculo|questo]] è l'indirizzo giusto. Ma poi fammi capire, se per te i morti sono un tabù allora lo sono per tutti? Certo, se conosci solo gente aperta di mentalità come te siamo apposto. Salutaci i papaboys, io aspetterò con ansia il giudizio del tuo amico creatore, scommetto che anche lui legge nonci e il suo primo commento sarà "Ma cristo, sai che quel sito mi spana il culo dalle risate?"
Mi spana il culo dalle risate? Se mai dovesse esistere un creatore e leggesse il vostro sito direbbe "Certo che ho fatto dono della vita a gente di cui proprio non se n'è fatto un cazzo".Per il tipo a cui hai risposto i morti non sono tabù...ha solo cercato di spiegarti che bisognerebbe portare loro rispetto...e questo è indice di apertura mentale...rispetto per gli altri...il chè non presuppone essere collegato a una curia o a una qualunque organizzazione religiosa.Hai capito ora coglioncello?
 
Rileggiti, che magari dopo aver capito ti tappi il culo prima di lasciare andare altre idee sgargianti. Rispettare i morti = apertura mentale? Permettimi di farmi una grassa risata (ah, ah, ah) di fronte alle tue cazzate, ha senso quanto dire che topolino è proprio un bel figo. Il tuo rispetto cosa prevede? Starsene zitti e mormorare un ave maria (o una preghiera indù se ti può far piacere)? Molto bene, fallo, ma non vedo come questo preveda il rompere i coglioni a me, che invece riesco ancora a farmi un sorriso di fronte a certe cose. Per me ti puoi indignare, puoi schiumare, ma il risultato finale è sempre che non me ne fotte un benemerito, visto che sei TU ad essere venuto QUI a rompere i coglioni a NOI, e non il contrario. Del resto, come si dice, la mia libertà finisce dove inizia la tua. Io, nella mia libertà, mi sento di ridere di qualcosa (non toccando minimamente te), mentre tu vieni qui a dirci cosa fare o cosa non fare. Intacco la libertà di Simoncelli? A me sembra che gli unici che trovino questa cosa scandalosa siano i perditempo come te. Capito ora, cazzetto moscio?
 
== Mia Opinione ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione