Dylan Dog: Dead of Night: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1842707 di 87.10.219.76 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
*Veste una camicia hawaiana (le camicie rosse® e le giacche nere® sono marchi registrati).
*Si è trasferito a [[Cinisello Balsamo]] ([[Londra]]® è un marchio registrato).
*Non cura la propria igiene intima (i [[bidet]]® sono un marchio registrato).
 
Il [[clarinetto]] ce l'ha ancora, ma lo usa per grattarsi le chiappe.<br />È un Dylan segnato dalla vita e abbruttito dagli [[steroidi]], che gli han fatto mettere su due spalle da giocatore di [[rugby]] ma di contro gli hanno procurato una paresi facciale che l'ha condannato alla monoespressività. Decide tuttavia di tornare in attività per sventare i perfidi piani di [[Giorgio Mastrota]], che vuole risvegliare il demone [[Belial]] per vendergli un set di pentole.<br />Per i restanti cinquantacinque minuti di pellicola verrà corcato di botte da [[chiunque]].
 
== Altre differenze con il fumetto ==
=== Groucho ===
 
[[Fratelli Marx|Groucho]] non appare nel film perché è un pagliaccio, ma non per questo si presta alle pagliacciate.<br />È rimpiazzato da ''Marcus'', un tizio così irritante che è un sollievo vederlo finire sbranato dopo cinque minuti. Vero e proprio [[Eddie Murphy]] bianco, Marcus torna in vita come [[zombie]] e passa il resto del film a urlare e fare battute del cazzo nei momenti meno opportuni.
[[File:Confronto Dylan Dog - Brandon Routh.jpg|thumb|250px|left|Manco la riga dei capelli hanno azzeccato...]]
=== Bloch ===
Riga 29:
=== Le gnocche ===
 
Le gnocche non ci sono. Dylan, di solito un [[mandrillo]] talmente arrapato che strapperebbe i vestiti persino a Madame Trelkovski, in questo film ha fatto voto di [[castità]].<br />L'unica rappresentante femminile è la bruttacopia rachitica di [[Paris Hilton]], una tappa che arriva sì e no all'inguine di Dylan. Non che la cosa sia priva di vantaggi.
 
=== I cattivi ===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione