Utente:Valerio Kenpachi/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
{{Cit2|Tutto qui?!|Illidan si fa beffe del nemico nonostante quest'ultimo lo sta ammazzando di botte.}}
{{Cit2|Senza rancore, eh?!|Malfurion a suo fratello Illidan che fu imprigionato per 10.000 anni.}}
'''Illidan Stormrage''' è un [[Eh?|mezzo demone elfo della notte]] dall'ambigua personalità, e che deve la sua fama solo per nel'aver ucciso solo qualche centinaia di elfi e di essere stato rinchiuso negli abissi [[Vita|per un tempo indeterminato a riflettere su cosa aveva fatto]].
== Storia ==
=== 10.000 anni fa ===
Tutto comincia quando, Sargeras, Il Titano Oscuro, si finse un dio benevole e convinse gli elfi della notte ad aprire un portale attraverso il pozzo dell'eternità. Inutile dire che dopo 3 minuti dall'apertura sono morti [[millemila]] elfi che ci sono cascati a questo scherzetto. Durante quest'invasione, Illidan da bastardo che è, passò dalla parte del cattivo, in cambio Sargeras bruciò gli occhi e li rimpiazzò con [[Sharingan|occhi molto più potenti che possono percepire l'energia magica]]. Poi Illidan scompare dalla scena per l'intera durata della battaglia...<ref>In verità si era perso nella strada perché era bendato a causa del trapianto fatto da Sargeras e cadde in un burrone...</ref>
=== Imprigionamento ===
Dopo la scacciata della Legione di demoni, gli elfi si derisero ad indagare su una luce misteriosa nella montagna. La trovarono Illidan con un nuovo pozzo magico. Gli elfi incazzati tentarono di fermarlo, ma Illidan poco prima si era strafatto di magia e non era padrone delle sue azioni. Per dimostrare quanto fosse forte uccise quasi tutti e mandò in coma quelli sopravvissuti.
=== 10.000 anni dopo ===
=== Dubbi sulla sua cecità ===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione