Donna borghese: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1783003 di 87.7.130.93 (discussione) Imbecille)
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
 
Questa calma spacciata per sicurezza, atta a far mostra di un apparente controllo totale della situazione, in realtà entra facilmente in crisi allorché si presenta un [[problema]] non risolvibile coi [[soldi]]. Ad esempio, la fila per il cesso. Fissata con l'ordine e regina della programmazione maniacale, entra nel [[panico]] non appena il [[tostapane]] non funziona, quando semplicemente basterebbe controllare se la presa sia inserita.
 
 
== Gerarchia degli interlocutori casuali ==
Line 83 ⟶ 82:
{{dialogo2|Donna borghese|Anch'io sono sulle strisce!}}
O conmettendo sotto le altre macchine:
 
{{dialogo2|Automobilista|Che cazzo suoni, stronza! Non vedi che è rosso?!|Donna borghese|Se non ti sposti da una parte ti passo sopra e poi faccio marcia indietro con il 4x4 finché non viene verde.}}
Line 89 ⟶ 88:
Quando alla fine della giornata fa ritorno a casa, è ovvio che non ha più voglia di fare [[sesso]], per cui si limita a frustare la filippina, dopo che l'ha già fatto suo marito quando lei non c'era.
 
Quelle poche volte che riesce a farsitrovare scoparequalcuno con cui fare le porcherie piega i vestiti che l'[[amante]] le appena strappato di dosso violentemente. Non geme, suona il clacson. Finge l'[[orgasmo]] quasi sempre, per non doversi poi giustificare del fatto che è così stressata che il [[deserto dei Tartari]] in confronto è più bagnato di lei. Nessuno studio scientifico ha ancora dimostrato se sia in grado di provare piacere o utilizzi la [[vagina]] solo come arrampicatore sociale.
 
==La donna borghese e lo sport==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione