Oguchi Onyewu: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
Naturalmente, come ogni [[leggenda metropolitana]] che si rispetti, c'era chi diceva di averlo visto veramente giocare. Tali tifosi, naturalmente, sono stati derisi, scuoiati vivi e bruciati al rogo. Così hanno dovuto cominciare a radunarsi in delle misteriose sette. Ma dopo lunghe e accurate osservazioni alle partite di calcio, molti tifosi hanno potuto notare ogni tanto una misteriosa figura di colore alta due metri e che scimmiottava i calciatori.
Dopo tante proteste, alla fine [[Berlusconi]] lo ha dovuto ammettere: Onyewu giocava veramente nel [[Milan]], ma si è parato il culo dicendo che l'avevano preso a costo zero.
Purtroppo per lui, il gigante aveva un cuore troppo tenero per dire le bugie, e confessò di essere stato pagato miliardi e miliardi di euro: infatti gli Americani erano talmente desiderosi di liberarsene che cercavano un qualunque [[coglione|allocco]] che se lo prendesse. L'ideale sarebbe stato un nanetto, brutto, stempiato, megalomane e già possessore di una squadra di calcio, magari italiana.
Accadde il finimondo in quel di [[Milano]]: Onyewu venne spogliato, fustigato, crocifisso vivo e portato in giro per tutta Milano. Non trovò solidarietà neanche tra i suoi fratelli di colore: si narra che [[Clarence Seedorf]] in persona abbia proposto delle pene ancora più dure, come legargli una stringa ai [[coglioni]] e una al collo e fare in modo che due cavalli, legati alle estremità opposte delle stringhe, corressero in direzioni opposte.
Ma di lui non si seppe più nulla. Si narra che gli [[Olandesi]] abbiano trovato per lui un'occupazione dignitosa nella squadra del [[Twente]]. Poveracci, non sanno a cosa vanno incontro.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione