Haxball: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Rollback - Annullate le modifiche di 130.25.152.3 (discussione), riportata alla versione precedente di Giucas83)
Riga 49:
* Il [[Bimbominkia]] con problemi sociali: È il peggiore di tutti; colui che ha come nickname cose del tipo: "VISPACCOILCULO" piuttosto che "Porcoddio"; Non appena lo saluterete, la sua risposta sarà "crepa" oppure "che cazzo vuoi merda". Lì capirete con chi avete a che fare, generalmente un povero ragazzino, brutto e sociopatico dall'età compresa tra gli 11 e i 16 anni. La sua abilità non è tanto giocare quanto insultare/spammare. La sua skill in gioco è pressoché nulla nelle prime fasi, quando impara a giochicchiare accresce il vocabolario con nuovi insulti/minacce. È persino in grado di sostenere che la room lagga nonostante sia lui l'host della suddetta.
 
* Il [[nerd]]: Questa categoria all'apparenza è meno peggio della precedente, ma giocando contro un [[nerd]] vi accorgerete di quanto siete inutili nel mondo di Haxball (e non solo). Il Nerd infatti conosce tutti i trick e i bug del gioco a memoria, ovviamente non ve ne risparmierà neanche uno, per poi irridervi con frasi del tipo: "Sono troppo forte per te" piuttosto che "se vuoi vincere torna domani mattina alle 9, io non ci sono, gioco solo di notte alle 4". L'unica vostra possibilità di batterne uno è che la stanza "lagghi" e che voi siate l'host della stessa. Il maggiore esponente di questa categoria è il player La Leggenda
 
* Il [[pro]]: Giocatore schivo e silenzioso, parlerà solo per dire "che culo c'hai" piuttosto che "lagga" nel caso in cui siate voi a segnare un gol. Nel caso in cui invece sia lui a segnare, non parlerà, ma si limiterà a prendervi per il culo facendo lampeggiare quell'odiosa pallina premendo il tasto X. Generalmente è lui a hostare la stanza, per evitare problemi di "lag". Nei 2 vs 2 i pro parlano solo per dire "sorry" al compagno, nel caso in cui subiscano un gol da dementi oppure ne falliscano uno ancora più da dementi. Se il compagno è noob dirà "ma si, chi se ne frega"; Se il compagno è pro non risponderà, si limiterà a redarguirlo con la famosa lampeggiata; Se è Nerd gli dirà "np, adesso li ariamo, basta solo che non fai più nabbate"; Se è bimbominkia lo riempirà di insulti, e la partita si trasformerà in un festival del flame più totale.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione