Dead Rising 2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
 
Persone che si troveranno sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e, invece di tirarsi fuori dalla merda in cui si trovano, aspetteranno sempre il passaggio di qualche fesso<ref>Che poi alla fine è sempre Chuck</ref> per farsi dare una mano. Fortunatamente sono stati resi notevolmente più svegli rispetto al primo capitolo e si faranno largo a spallate tra gli zombi senza bisogno del vostro intervento.
Certe volte vi imbatterete in qualche coglione,che vi seccherà e voi con la vostra potenza e generosità lo lascerete in una morte bruta e cruenta~
 
===Psicopatici===
Line 57 ⟶ 56:
A differenza del primo capitolo stavolta ci saranno ben due tipi di zombi, e sia chiaro: {{citnec|la Capcom non ha copiato l'idea da Left 4 Dead per ripicca}}.
 
*'''Normali''': i classici morti viventi, come nel primo capitolo attaccano in gruppo, sono lentissimi e hanno la stessa resistenza di un castello di carte<ref>Basti pensare che la testa va in frantumi con un pugno</ref>.un bambino lo può uccidere normalmente
*'''Speciali''': zombie che si sono dati al doping furioso tentando di imitare l'incredibile [[Hulk]]. Corrono, ti inseguono fino allo sfinimento, vomitano roba strana e muoiono dopo [[millemila]] colpi. Inoltre, come se tutto questo non fosse abbastanza, liberarsi dalle loro morse può essere considerabile come un miracolo.
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione