Sabrina Ferilli: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 1:
== A Maggica ==
 
Sabrina è tifosissima della [[AS Roma|Roma]] fin dalla nascita. Della squadra, nel '27. Esiste un vecchio filmato dell'[[Istituto Luce]] che la immortala in un [[SS Lazio|Lazio]] Fan Club con una [[sciarpa]] laziale al collo mentre fa una [[spagnola]] a [[Giuseppe Signori|Beppe Signori]], ma è di certo un fake.<br />Il suo giocatore preferito è, testuali parole, "quel gran figo di [[Giuseppe Giannini]]". Quando le hanno detto che Giannini non gioca più nella Roma da quasi vent'anni ha esclamato:
 
{{quote|Aho, e 'ndo gioca adesso? A chi l'hanno venduto? A 'nfamoni!|}}
 
Inoltre è amica di [[Francesco Totti]], con cui condivide la passione per le poesie di [[Edoardo Sanguineti]] e per lo scaccolamento in pubblico.<br />In occasione dello scudetto romanista del [[Serie A 2000-01|2000-01]] Sabrina aveva promesso uno [[spogliarello]] integrale al [[Circo Massimo]], salvo poi ritrattare dicendo di non essersi depilata le ascelle. Dopo proteste furiose, rivolte di piazza e [[Interrogazione parlamentare|interrogazioni parlamentari]], lo spogliarello è stato fatto.<br />Ma da [[Antonello Venditti]].
 
== Ipotesi sul perchè sia ancora zitella ==
Sabrina ha avuto molti [[flirt]] con importanti personaggi dello spettacolo, tra cui [[Gabriel Garko]], [[Garinei e Giovannini]], [[Martufello]], [[Nonno Fiorucci]] e [[Manuela Arcuri]]. Ciononostante non ha ancora trovato un uomo disposto a sposarla e ingravidarla, e soddisfa il suo desiderio di maternità rapendo i bambini altrui nei parchi giochi e nei supermercati.<br />I maggiori esperti mondiali di [[gossip]] si sono arrovellati per decenni alla ricerca di una spiegazione razionale per la zitellaggine della Ferilli, arrivando a formulato alcune teorie:
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione