Utente:Carlidel/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
→‎Le razze: Sistematina ina ina
m (→‎Le razze: Sistematina ina ina)
Riga 53:
{{Cit2|Che disgustoso odore di scimmia!|Uomo-gatto con la coda e la faccia felina pelosa a umano.}}
 
In Oblivion ci sono diverse razze, ma ci teniamo abisogna sottolineare ''che non esiste il razzismo''. Semplicemente NOI'''noi''' siamo umani e LORO'''loro''' sono Khajiit e Argoniani.
*'''ImperialImperiali''': razza dai tratti mediterranei, è quella che fa girare il [[mondo]]. Sono apparsi a Cyrodiil e grazie alla loro fondamentale abilità +5 nel commercio, hanno comprato a quelli della Bethesda il dominio su Tamriel. Credono in una dozzina di Dèi, ma il 99,99999% [[circa]] della popolazione è atea: infatti se andate in una qualsiasi cappella ci sono sempre i soliti quattro sacerdoti non-umani.
*'''Nord''': purissima razza ariano-padana, proviene dalle fredde lande <{{s>|trentine</s>}} di Skyrim. I maschi sono degli enormi ammassi di metallo che fanno i mercenari o i cacciatori, le femmine (stangone bionde di prim'ordine) invece [[prostituzione|contribuiscono in altro modo]]. Credono nel Dio [[Birra]] e vivono tra le montagne.
[[File:Breton.gif|thumb|right|120px|Un breton.virile [[Gay|Notare l'espressione virile]]bretone.]]
*'''BretonBretoni''': mezzi-elfiumani nati in [[Inghilterra]], provengonoerano dallaun inospitaletempo landadei giocatori di "HighOblivion, ma furono risucchiati nel Rock"gioco. Sono bravini nelle magie, ma non quanto gli elfi. Sono forti nel combattimento, ma non quanto gli altri umani. Sono silenziosi nell'infiltrazione, ma non quanto i Khajiit. Insomma, i Breton sono ambigui, in tutti i sensi.
*'''Guardierosse''': Siccome in Oblivion ''non c'è razzismo'' mica potevano starci i [[negro|negriNegri]] <ref>che non meritano nemmeno di essere nominati in un videogioco</ref>, quindi sono stati inseriti dei negri con la pelle rossa. Sono guerrieri fortissimi, le [[multinazionali]] farmaceutiche hanno provato su di loro un sacco di vaccinazioni e ora potrebbero abbattere una casa con un pugno, non fosse che lo scenario è al 98% ininteragibile. Portano sempre un'armatura pesantissima, ciche tengono addosso anche mentre dormono pure(non dentro...sia mai che un temibile ratto li attacchi nel sonno!) quindi è ovvio che il loro caratteristico odore non attiri molte persone.
*'''Elfi Supremi''': sono maghi potentissimi, inoltre vivono in media 999 anni. Hanno strani rituali di accoppiamento: pare che per ovviare ai continui tradimenti maschili, data la bruttezza delle Elfe Supreme, i due fidanzati debbano passare ''tutto'' ma dico ''tutto'' il tempo assieme. Purtroppo però si uccidono cadendo da un muretto alto 50 cm e inoltre sono piùun filino arroganti di [[Berlusconi]].
*'''Elfi Oscuri''': darkettoni nati, hanno la pelle scurissima <ref>ecco dove sono i negri!</ref> e gli occhi rossi a causa dei continui joint. Vengono da [[Morrowind]], che i videogiocatori più appassionati ricorderanno con <{{s>|un brivido di terrore</s>}} sorriso di nostalgia, e odiano gli ImperialImperiali e la loro religione. Non è che sono metallari?
*'''Elfi del bosco''': originariamente vivevano come [[Tarzan]], poi hanno scoperto la civiltà. Sono dei piccoletti armati di arco, che strillano con le loro vocette acute quando la gente inavvertitamente li calpesta. Ispirano antipatia a prima vista e non sono bravi in nulla, tranne che a tirare frecce; peccato che nelle anguste caverne del gioco un arco è utile quanto un martello contro una inondazione. Parlano con gli animali in quanto tutte le altre razze li odiano a [[morte]].
*'''Nani''': forse si sono estinti. Forse sono emigrati. Insomma pare che fino al [[26 Agosto|26 di Ultimo Seme]] [[1996|433 Terza Era<ref>Il giorno prima dell'inizio del gioco, n00b!</ref>]] fossero i detentori del monopolio di armature/corazze/serrature. Poi misteriosamente svanisconosvanirono.
*'''Argoniani''': grosse lucertole con una cresta in testa e una coda che gli spunta dal culo. Vi direi di più, ma sono solo bestie abili a rubare nelle case degli onesti padani!
*'''Khajiit''': gli immigrati regolari di Tamriel (i clandestini sono gli Argoniani), sono dei ladri per natura (infatti il 99% dei banditi è Khajiit), e sono spesso colti nell'atto di fare la pipì contro gli alberi o sotterrare le loro feci.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione