Pirata: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
[[File:All'arrembaggio.jpg|right|thumb|270px|Una ciurma di temibili pirati si prepara ad ingaggiare battaglia con la flotta della marina britannica.]]
La ''Pirateria'' risale ai tempi degli antichi [[Romani]], in quell'epoca infatti i pirati dominavano il [[Mediterraneo]] con le loro [[trireme|triremi]], ovvero barche con solo tre remi che [[Inutilità|non funzionavano manco per il cazzo]]. Durante l'[[impero romano]] non c'erano grandi tesori da depredare, così i pirati si divertivano ad assaltare le navi cariche di [[schiavi]] i quali poi sotterravano dentro a un forziere una volta arrivati sulla terraferma. Durante il [[Medioevo]] i pirati più importanti sono i [[vichinghi]], [[metallari]] selvaggi dediti al bordello totale, e i pirati [[saraceni]], i quali assaltavano navi cariche di ombrelli, braccialetti, rose e altre cose prive di alcun valore che poi andavano a rivendere nelle piazze italiane sotto mentite spoglie da [[vu cumprà]]. L'''Età dell'oro della Pirateria'' arriva con la colonizzazione delle Americhe, in questo periodo i pirati si divertiranno ad abbordare navi mercantili, navi d'immigrati, barchette di carta, [[canotto|canotti]], [[canoa|canoe]], [[kayak]] e a depredare ogni sorta di abitazione che si affacci sulla costa. In quest'epoca verrà fondata '''Tortuga''' nota anche come: ''la città dei Pirati'', ''il paese del peccato'' (non era Arcore?) , ''Mirabilandia 2'', ''Cernusco sui Caraibi'' e ''Piratopoli''.
Ai giorni nostri la ''Pirateria'' continua a esistere in due tipi: quella normale, molto sviluppata in [[Somalia]], [[Asia]], e in [[Negreria]], e la [[pirateria informatica]], dove i pirati vengono chiamati [[hacker]] non hanno più una cazzo di imbarcazione ma si limitano a depredare([[nerd]] [[pornosegaiolo|segaioli]] dal web. Senza alcuna ombra di dubbio se ne conosci unoche non rischieraihanno maiaspirazioni dinella rimanere a secco quando dovrai farti delle [[sega_(sessovita)|pugnette]].
 
==Codice dei Pirati==
Riga 34:
*''Non si scappa''
*''Niente donne, bambini, negri, ebrei, cinesi a bordo''
*''A bordo ci condivide <b>qualunque</b> cosa senza distinzioni'' (tranne quell'obesa di tua madre che non si sa come sia finita a bordo)
La pena, come detto sopra era la morte, tranne che per infrazioni minori come ad esempio: chi aveva mangiato fagioli veniva messo in isolamento oppure chi era sorpreso a rubare del cibo doveva tagliarsi un arto per lo stesso peso del cibo rubato, con questo si spiega perché tutti i capitani ciccioni avevano una gamba di legno. I pirati che invece erano dotati di tutte le braccia e le gambe nella maggior parte dei casi avevano ben altri problemi a cui pensare.
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione