Ambientalista: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
 
 
=== Stile di vita ===
 
L’ambientalista tipo politicamente attivo di solito è uno studente di [[scienze naturali]] (sebbene in pochi terminino gli studi per via dell’enorme consumo d’[[marjuana|erba]] che compromette le funzioni del loro cervello già molto precarie dalla nascita per volontà della loro amata natura), gli altri sono tutti amici suoi o amici degli amici che vengono plagiati e lobotomizzati dalle sue stronzate; insieme a questi si costituiscono delle comitive al cui interno l’invasamento cresce a livelli penosi nel senso che viene quasi voglia di aiutarli portandoli in comunità per il recupero di psicopatici. Bisogna di dire che la maggioranza degli ambientalisti sono [[donna|donne]], questo probabilmente è dovuto al fatto che sono predisposte ad una maggiore sensibilità verso gli animali e i temi etici, ma in realtà potremmo benissimo affermare che l’unico motivo è che hanno un più alto grado di coglionanza e disconoscenza della realtà in cui vivono.
Riga 32:
 
 
=== Scopi ===
 
Uno dei loro principali obbiettivi è di ridurre le [[scoreggia|scoregge]] delle mucche, sostenendo che [[millemila]] esemplari inquinino l’atmosfera quasi quanto [[Giuliano Ferrara]], ecco quindi che gli studi televisivi sono invasi da individui con tanto di laurea acquistata al ribasso su [[eBay]] con spese di spedizione comprese, che dicono baggianate assurde tipo “il latte fa male” o “il latte provoca l’osteoporosi perché contiene proteine ricche di zolfo [[satana|satanico]] che decalcifica le ossa”; certo che sono davvero dei geni! Ma và gli amminoacidi di cui sono fatte le proteine animali contengono zolfo?! Che strana cosa! Se non ricordo male però tali amminoacidi sono anche essenziali per l’uomo che non è in grado di sintetizzarli,…però dovremmo evitarli perché provocano l’osteoporosi? Huuummm…?
Sapete dove vela dovreste prendere l’osteoporosi!
Forse non sanno che se bisogna cominciare a ridurre le emissioni nell’atmosfera e bene che comincino i fessi, e i petrolieri saranno pure [[bastardo dentro|bastardi dentro]] ma non sono fessi! i fessi sono quelli che fanno il loro gioco credendo di combatterli!
 
L’ambientalista crede che il pianeta soffre esclusivamente a causa della proliferazione dell’unica creatura realmente malvagia presente sulla Terra: l’[[homo sapiens sapiens|Homo Sapiens Satanicus]]; nulla di strano quindi se nei punti chiave del loro programma dei prossimi anni c’è lo sterminio di massa e sistematico di 6/7 miliardi di persone, non si tratta di un errore di stampa, ma è perfettamente coerente con la loro filosofia.
 
=== Seccondo un ambientalista è male: ===
 
* Bollire le lenticchie senza averle anestetizzate col [[cloroformio]]
 
* Entrare nei Super-Mercati senza scompigliare l’ordine di più prodotti possibili sugli scaffali.
 
* Far uso di Aureomicina, responsabile del calo demografico dello [[Stafilococco Aureo]] sui peli delle ascelle.
 
* Incrociare i flussi degli [[zaino protonico|zaini protonici]].
 
* Tirare lo sciacquone del [[water]] più di due volte la settimana, indipendentemente dall’uso che se n’è fatto
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione