Discussione:Ambientalista

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Vecchie discussioni teletrasportate qui per dovere di cronaca

# i commenti vanno fatti qui, non sull'articolo
  1. va benissimo ironizzare sugli ecologisti. il problema è che st'articolo in gran parte non è divertente, è stupido - in particolare tutte quelle battute trite su chuck. Si salva un po' la classificazione. Un articolo su nonci non deve contenere giudizi diretti (gli ecologisti sono stupidi, pallosi, merde ecc): il tuo parere dovrebbe trapelare dalle battute, non essere dichiarato esplicitamente. Infine è formattato malissimo: ti assicuro che nessuno si legge un articolo scritto così. --Sanjilops 23:48, 21 lug 2007 (UTC)

Anche guardare la tua faccia mi mette tristezza, comunque lo so che gli ecologisti fanno del bene, ma visto che questa è una NONciclopedia ho pensato d evidenziare, come dici tu, stupidamente, il loro lato rompicoglioni di cui non puoi di certo negare l'esistenza. (pretendo di essere messo nella pagina dei niubi, grazie)

Sulla formattazione hai ragione, soprattutto non so come si fanno i quadratini blu per le liste, nella guida non c'è scritto. Comunque era il mio primo articolo e avendoci perso un po' di tempo ci sono rimasto un po' male quando ho letto la cosa tristezza e mi è venuto un attacco di rosik, mi scuso per il commento fuori luogo.

i quadratini si fanno con *, mentre gli elenchi numerati con #. Comunque, proprio perché è il tuo primo articolo, lavoraci un altro po', leggi altre voci simili (chessò, comunisti) e miglioralo (soprattutto, ti consiglio di togliere un po' di inneggiamenti a chuck). Un buon articolo richiede una quantità di lavoro non indifferente! ;-) --Sanjilops 14:53, 23 lug 2007 (UTC)
Su questo articolo, come per i delusi di sinistra, va aggiuno l'avviso "non ce l'ho fatta" infatti, purtroppo sono realmente così se non peggio.

Molto ma molto meglio la mia ultima versione: l'eliminazione di alcune frasi riduce l'effetto di interi discorsi, e alcune aggiunte sono senza senso e poco divertenti. Credo che salvo casi particolari bisognerebbe avere rispetto del lavoro altrui.

In oltre che le donne abbiano più coglionanza degli uomini è un fatto conclamato e scientificamente dimostrato! pensavo che su Nonciclopedia si potesse dire ma a quanto pare anche qui c'è sempre la solita percentuale che s'incazza. HORUS IIlaVendetta 19:19, gen 21, 2011 (CET)

Tutto tempo perso. Non scriverò più su Nonciclopedia. HORUS IIlaVendetta 21:33, gen 23, 2011 (CET)

Inizia a rosicare su Ambientalista

Inizia a rosicare