Call of Duty: Black Ops: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 115:
*'''Balestra''': per tutti i [[niubbo|niubbi]] che riescono a farsi esplodere in mano persino una granata semtex arriva la balestra: un'arma medioevale riadattata all'era moderna tramite l'aggiunta di frecce esplosive ovviamente a scoppio ritardato e munite di suoneria per permettere in tal modo di scappare anche ad un cieco su una sedia a rotelle.
Inoltre i giocatori Pro potranno togliersela dal deretano con una strusciata su un palo della luce e dalla velocità con cui va (che è inversamente proporzionale al prodotto della grandezza dell' ultima cagata nel cesso del nabbone che la usa per il tasso alcoolico nelle vene della vittima più i grammi di cocaina e hashish fumati un minuto fa) non fa nemmeno cagare sotto una formica diarroica che ha assunto lassativi fino a [[ieri]].
*'''Tomahawk''': Praticamente identica al coltello balistico questa ascia può essere tirata contro i nemici, che verranno uccisi al minimo contatto. Peccato che quando la lancerete andrà al rallentatore e così darà il tempo al giocatore avversario di schivarla, ricaricare, prendersi un caffè e infine afferrarla e tirarvela in testa.
 
== Mappe ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione