Setsuna Meiō: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 100:
 
Quando non indossa la divisa da scolaretta è solita portare quella da marinaretta, e se si veste così per andare in giro chissà in [[sesso|altri ambiti]]... beh, comunque sia non lo sapremo mai... nessuno saprà mai niente. Nessuno. Quindi puoi risparmiarti kleenex e [[vasellina]].
Indossati i succinti indumenti diveta Sailor Pluto, la sailor del tempo e della bigiotteria scadente; in queste vesti è solita sfoggiare un bastone a forma di chiave alto due metri e con un cuore in cima (che è ridicolo ma almeno non è colorato da [[epilessia]] come la roba di [[Usagi Tsukino|quella là]]...) dei grossi e orecchini che potrebbero spezzare il collo ad un essere umano normale con il loro peso<ref>ma a una guerriera Sailor non fa una pippa logicamente...</ref>, una spilla a forma di cuore<ref>Avete presente le caramelle gommose a forma di orsetto? Stessa dinamica ma forma diversa.</ref> una mezzo dozzina di chiavi che chissàccosaprono, ed un gonnellino [[fascismo|nero]] pece. Già, nemmeno [[Hotaru Tomoe|la darkettona del gruppo]] si veste di nero quando <s>com</s>batte ma lei si. In storie come queste c'è sempre [[Sasuke Uchiha|il personaggio oscuro e nero]].
 
Per combattere di solito...muove avanti e indietro il suo scettro, fa sei o sette giochi di luce e si lucida le labbra, vi chiederete: Perchè lo fa[[?]] Se può fermare il tempo le basterebbe un [[petosecondo]] per disintegrare tutti i nemici o spedirli nel cretaceo e tanti saluti! perchè non fa mai una mazza[[?]] Beh, non voglio tirarvi fuori per l'ennesima volta la storia che tutte le Sailurazze a parte Sailor Moon sono inutili, quindi sarò serio e sincero; la [[Usagi Tsukino|fascistoide Serenity]] le ha dato tre tabù<ref>Per i più ignoranti un tabù è una cosa che puoi fare ma non devi fare, come scaricare i [[porno]].</ref>, ovvero:
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione