Fisica di Black Lagoon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 77:
===Legge dell'invulnerabilità a personaggio===
Se un personaggio è importante ai fini della trama<ref>Sempre che esista e che riesca a sopravvivere in mezzo a tutte quelle esplosioni..</ref> non verrà mai colpito o ferito in modo inabilitante o grave. Può venire ucciso (o sconfitto) solo a fine puntata. Al contrario le comparse possono venire colpite ovunque e sempre.
*'''Esempi:'''La cameriera-[[terminator]] Roberta, che viene schiacciata tra il tetto di un auto e un container e invece di finire spappolata si rialza e ricomincia a menare; inoltre viene stordita solo a fine episodio da una banale scazzottata... Mah... Poi, sempre nelo stesso episodio, Revy viene colpita alla spalla da un proiettile, eppure riesce sempre a correre, sparare, prendere la mira, fare a pugni e così via.
*'''Eccezione:'''Balalaika, che è rimasta sfregiata in una guerra a [[Fanculo]] o nelle vicinanze.
 
===Legge della morte scenica===
A seconda di quanto sia importante un personaggio, la sua morte sarà più o meno "teatrale". Al contrario, le compare verranno sempre trucidate senza troppi convenievoli. Inoltre ci potrebbero essere dei monologhi/dialoghi prima della morte di qualcuno che conta.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione