Nonbooks:Utilità delle materie scolastiche per un netturbino: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 95.246.203.238 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{restauro|modificare lo stile narrativo togliendo i vari "beh, insomma"|--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 12:19, dic 27, 2010 (CET)}}
{{Manuali}}
 
Sei stufo dei cinque anni di [[liceo scientifico|liceo]] che ti hanno privato di momenti bellissimi? Ti stai chiedendo perché tu che sei un [[netturbino]] dovresti sapere la filosofia di [[Aristotele]] o le [[leggi di Keplero|leggi di Klepero]]? Vorresti essere il netturbino capo della tua città<ref>Povero illuso.</ref>? Allora puoi stare tranquillo perché da oggi con questo manuale tutte le tue domande avranno una risposta<ref>Tranne il motivo per cui ce l'hai corto.</ref>.
 
== [[Italiano]] ==
 
Ti starai chiedendo cosa te ne fai di sapere [[l'infinito]] di [[Leopardi]] se ora spazzi le strade,. Il motivo è molto semplice, infatti i [[ricercatori Oral-B]] hanno dimostrato che la poesia allieta le persone. Ad esempio mettiamo caso che ti trovi a spazzare in mezzo a una via dove una moglie infuriata sta buttando i mobili giù da una finestra addosso al marito perché lo ha scoperto a letto con una [[puttana|simpatica signorina]], e tu in quel momento allora puoi benissimo iniziare a decantare la pioggia nel pineto di [[Gabriele D'annunzio|D'annunzio]] così che il marito e la moglie siano di nuovo felici e si uniscano insieme per poterti dare la caccia e farti a pezzi<ref>Se ti stai chiedendo il motivo la risposta è semplice, non la sapevi bene.</ref>.
 
== [[Matematica]] ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione