I mercenari: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 27:
* '''Terry Crews:''' è la nota stonata del gruppo, visto che ha girato in massima parte commedie, per cui per punizione gli tocca la parte dello stereotipo del [[negro]] col pistolone che sfonda i nemici solo puntandoglielo contro e facendo ''bang'' con la bocca. Il suo fondamentale apporto alla trama consiste nell'abbattere un elicottero lanciandogli contro un proiettile di contraerea a mani nude, perché a usare un obice son bravi [[tutti]].
* '''Randy Couture''' ha una carriera cinematografica troppo corta per giustificare la sua presenza nel film, se non fosse che è un ex lottatore e a Steve Austin serviva uno sparring partner.
* '''[[Steve Austin]]''': è l'unico con un personaggio dal nome significativo: ''"Quelpelatodimerda"''. Nomen omen, il copione gli assegna più bastardate che battute. Nel combattimento con Couture sfodera una marea di mosse di [[wrestling]], tranne le proprie, e alla fine il suo avversario lo stende con un unico pugno in faccia. Poco importa che in quel momento Austin stesse bruciando vivo da una decina di minuti.
=== Gli Altri ===
* '''Gli altri''' sono coloro i cui nomi sono talmente poco noti che è più comodo indicarli con quelli dei personaggi che interpretano. Fra essi vale la pena di citare James Munroe, la mente criminale della vicenda, che in quanto tale in un film del genere non conta un cazzo, e infatti compare giusto il [[tempo]] necessario a farsi crivellare da Stallone. Degna di menzione anche la sua guardia del corpo Brit, alias Gary Daniels, artista marziale che ha dedicato la propria vita al ruolo di scagnozzo secondario: un rarissimo caso di manie di comprimarismo. Impossibile ignorare infine la presenza del classico dittatore che parla solo in madrelingua coi [[fansub|sottotitoli]], con disappunto del suo interlocutore cui tocca seguirne i discorsi leggendo in basso sullo schermo. Il despota è inoltre padre della bella del film, la quale per una volta non finisce nel [[letto]] di nessuno degli eroi al termine della missione. Del resto, al massimo potrebbe cambiar loro il catetere.
Sono coloro i cui nomi sono talmente poco noti che è più comodo indicarli con quelli dei personaggi che interpretano. Fra essi vale la pena di citare:
*'''James Munroe''' - la mente criminale della vicenda, che in quanto tale in un film del genere non conta un cazzo, e infatti compare giusto il [[tempo]] necessario a farsi crivellare da Stallone.
*'''Brit''', alias '''Gary Daniels''' - la guardia del corpo di James, degna almeno di menzione, artista marziale che ha dedicato la propria vita al ruolo di scagnozzo secondario: un rarissimo caso di manie di comprimarismo.
* '''Gli altri''' sono coloro i cui nomi sono talmente poco noti che è più comodo indicarli con quelli dei personaggi che interpretano. Fra essi vale la pena di citare James Munroe, la mente criminale della vicenda, che in quanto tale in un film del genere non conta un cazzo, e infatti compare giusto il [[tempo]] necessario a farsi crivellare da Stallone. Degna di menzione anche la sua guardia del corpo Brit, alias Gary Daniels, artista marziale che ha dedicato la propria vita al ruolo di scagnozzo secondario: un rarissimo caso di manie di comprimarismo. Impossibile ignorare infine la presenza del classico dittatore'''Dittatore''' che parla solo in madrelingua coi [[fansub|sottotitoli]], con disappunto del suo interlocutore cui tocca seguirne i discorsi leggendo in basso sullo schermo. Il despota è inoltre padre della bella del film, la quale per una volta non finisce nel [[letto]] di nessuno degli eroi al termine della missione. Del resto, al massimo potrebbe cambiar loro il catetere...
 
== Curiosità ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione