Poser fascista: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 67:
* che appunto queste due cose possano giustificare i crimini che ha commesso;
* che l'autarchia sia una marca di automobili turca comandata da pericolosi [[comunisti]];
* che [[quando c'era Luilui]] i treni partivano in orario ed erano più puliti;
* che i treni siano i mezzi di trasporto di [[povero|poveracci]]/ [[comunisti]]/ [[anarchico|anarchici]]/ [[marocchino|marocchini]], quindi che facciano schifo;
* che a diciasette anni i capelli lunghi portano i pidocchi e le pulci, per questo motivo se li taglia a zero per passare al livello superiore: il [[naziskin]][[skinhead|head]];
Riga 74:
* che quando l'[[Italia]] era alleata della [[Germania]] si attraversò un periodo di benessere e di pace;
* che l'ecstasy e la cocaina facciano male...tranne che a lui!
* Che [[Berlusconi]] sia la reincarnazione del Duce.
 
== Tipologie ==
{{NonNotizieLink|Il gruppo rivelazione del 2008!}}
Esistono varie tipologie di Poser fascista:
 
 
=== '''Il pariolino fascistello''' ===
In genere è figlio di un piccolo [[imprenditore]] o di un [[libero professionista]], quindi, al contrario di [[te]] che lotti con altre persone per farti il [[bagno]] nel succo di frutta, è ricco. Si veste sempre "elegante" (o almeno pensa di farlo) e ama andare in [[discoteca]] con la mini-car insieme alla sua troietta pariolina. A distinguere il pariolino normale da quello fascistello è la bacatezza del cervello più accentuata nel secondo, infatti tutti gli incontri dei pariolini di estrema destra sono caratterizzati da un [[saluto romano]]. E basta. Esatto; qui finisce la "fascistità" dei pariolini.
 
=== '''Il [[Truzzo neofascista|truzzo di destra]]''' ===
Line 91 ⟶ 90:
 
=== '''Il finto [[Skinhead]]''' ===
Il finto skinhead è colui che ascolta lo Street [[Punk]] definendolo "[[Rock]] [[fascista]]", colui che denomina l'"Oi!" un motto [[nazista]], colui che urla "Dux, Mea Lux" ma che poi lancia petardi sui portoni delle caserme della [[polizia]]. Il suo gioco preferito è fare "[[Suona il citofono e scappa]]" alle case dei poliziotti e pestare a sangue le vecchiette, spesso tornando a casa con braccia\ gambe maciullate. I [[neurone|neuroni]] funzionanti a quest'essere sono esattamente 0; l'ultimo che gli era rimasto l'ha usato per tatuarsi il "cerchio con la croce in mezzo" sul collo.
 
=== '''Lo [[Skinhead]]''' ===
Line 97 ⟶ 96:
 
=== '''Il fascista di discendenza''' ===
Non capisce un 'emerita ceppa, né di [[politica]] né di [[storia]], ma afferma di essere di estrema [[destra]] perché suo padre è [[fascista]]. A sua volta lo sfortunato genitore di questa [[persona]] è di destra perché suo padre era un [[fascista|lecca-culo di Benito]] e così via.
[[File:Mussolini sgrana gli occhi.jpg|thumb|250px|right| [[Mussolini]] alla vista di un poser fascista.]]
 
=== '''L'indeciso''' ===
Line 108 ⟶ 107:
{{quote|Odio gli [[ebrei]]|}}
{{quote|L'[[Italia]] '''È DEGLI''' Italiani}}
{{quote|I [[negri]] li abbiamo conquistati e devono sottomettersi a noi.|}}
 
=== '''Il componente di una banda di poser fascisti''' ===
Si parlerà di quest'ultimo (suddiviso in altre sotto-categorie), più avanti.
 
 
I poser fascisti hanno vita breve; in genere [[Dio]] si pente di averli creati e se li riporta indietro, ma spesso periscono venendo linciati da comitive di [[suora di clausura|suore di clausura]] o per opera dei bambini africani che si vedono nelle pubblicità dell'[[Unicef]], i quali amano torcere il collo a questi problematici esseri.
Line 121 ⟶ 119:
Queste pericolose squadre d'azione sono soggette a una rigida gerarchia, che va dal bimbominkia fino ad arrivare al Malato Mentale, capo di questa banda.
Coloro che formano codesti gruppi sono assai differenti dai [[poser]] elencati in precedenza, poiché questi ultimi, per via di un'ulteriore ristrettezza della scatola cranica, sono esseri solitari.
[[File:Antifapu.jpg|thumb|left|Un Imbecille allo stadio primordiale.]]
 
* '''[[Bimbominchia fascista|Bimbominkia neofascista]]''': quando la [[banda]] ha bisogno di nuova carne da macello, basta dire in giro che essere [[fascista]] va di moda, e una frotta di piccoli [[Bimbiminkia]] (o se si ha fortuna dei [[truzzi]] sedicenni) si precipitano per arruolarsi, mettersi in riga e farselo menare in [[culo]] dai malati mentali capi di questa [[brigata]].
 
* '''[[Truzzo]] nazi-fascista [[sedicenne]]''': questo tipo di [[truzzo]] di [[destra]], al contrario di quello inserito nelle tipologie, non si limita a cambiare il suo nome su [[Netlog]], ma si arruola in una [[gang]] di [[poser]] magari con la tattica del "Fascismo va di moda", che potrebbe nuovamente funzionare, anche se a volte è più utile dire che la casa dove abita il suddetto truzzo (nonostante risalga al [[1995]]) è stata costruita dal [[Duce]], e che se arrivano i [[comunisti]] la occupano e gli fanno pagare l'[[affitto]]. Il [[truzzo]] nazi-fascista in questione non sa un cazzo della sua presunta ideologia, però un misto di timore, paura e idiozia lo possono spingere anche a partecipare a un assalto di un centro sociale pieno di [[redskin]] e [[zecca (persona)|zecche]].
 
* '''[[Rapper]]-[[Poser]] [[Fascista]]''': si è fatto indottrinare molto tempo prima dall'"Imbecille" che gli ha fatto vedere che cosa gli faranno i [[comunisti]] se lo dovessero prendere (fargli indossare delle magliette attillate comperate a Via Sannio a 5 euro è la peggior punizione). Va in giro tutto il giorno a chiamare cani e porci "zio" e non fa altro che bestemmiare (nonostante sia fascista) e prendere per il culo chiunque lui ritenga inferiore (ovvero tutti). In genere è [[romano]], quindi ascolta soprattutto [[rap]] della [[capitaleCapitale]], come [[Noyz Narcos]], [[Saga Er Secco]], [[Er Cicoria]] e [[Er Gitano]], chimando questa musica ''[[Rap]][[Fascista]]''.
* '''Nullafacente''': è il più [[grande]] del gruppo, ha più o meno [[5]] anni più degli altri, ma ne dimostra [[8]] di meno; basso, piccolo, tarchiato, con le spalle piccole e sempre sorridente, il [[fascista]] nullafacente è l'esperto di [[pcPC]] e di informatica del gruppo. Quando non è su i siti [[porno]] a masturbarsi sulle [[MilfMILF]] o a visitare il sito di [[Forza Nuova]] che ritiene una squadra di [[calcio]], risulta essere molto utile nelle missioni di spionaggio. È perennemente [[single]] a causa del suo alito (viene infatti chiamato "er cipolla") ed è sempre alla disperata ricerca di una [[vacca da monta]].
 
* '''Imbecille''': è il capo della banda, un metro e 90 per 120 kg di [[idiozia]]. Crede di essere ancora nel [[1930]], per questo va in giro vestito con [[camicia nera]], [[fez]], [[orologio da taschino]], [[stivali]], [[frustino]] e due fiasche: una di [[olio]] di ricino e una di [[vino]]. Ha delle strane manie, è convinto che un giorno sposerà la donna della sua vita (che da 6 anni non se lo fila di pezza); per questo cerca di fare il grande davanti a lei cercando di picchiare tutti gli emo che gli capitano a tiro (almeno in questo si rende utile...), fa finta di bere della [[grappa]] (che poi risulta essere [[sprite]] distillata) e ovviamente nessuna di queste azioni fa colpo sulla "[[pulzella]] della sua {{censura|inutile}} [[vita]]". È fermamente convinto che un giorno il mondo si ricorderà di lui per sempre, o per aver attuato un [[colpo di [[Statostato]] e instaurato un regime autoritario. In caso di fallimento sarà invece ricordato per essere saltato in aria in mezzo a tutte le persone che considera "feccia" ([[emo]] comunisti, [[dark]] [[comunisti]], [[punk]] [[comunisti]], [[metallari]] [[comunisti]], [[metallari]] in quanto [[metallari]], [[NonLibri:Diario segreto di un jazzer|jazzer]] [[comunisti]], [[comunisti]] [[gay|culattoni]], [[gay|culattoni]] in quanto [[gay|culattoni]], [[anarchici]] [[comunisti]] ecc...). Se non riuscirà in questo intento è perché verrà sbranato da un [[pitbull]] ( e guarda caso sarà anche quello un [[comunista]]).
 
== Frasi tipiche ==
Line 147 ⟶ 145:
* ''Il miglior partito è [[Forza Nuova]].''
* ''A estremi '''rimedi''', estrema destra!''
* ''Sti negri\ zingari\ [[ebrei]]\ musulmani\ comunisti\ [[gay]]\ sud americani\ terroni\ napoletani\ russi\ orientali\ cinesi\ testimoni di Geova\ sadomasi\ pervertiti\ yankee\ drogati\ [[hippie]]\ giornalisti\ tifosi occasionali\ livornesi\ poliziotti\ carabinieri\ [[partigiani]]\ israeliani\ anarchici\ emo\ punk\ metallari\ truzzi\ bimbiminkia\ palestinesi\ dark\ capelloni\ francesi\ gigolò\ arabi\ rumeni\ sloveni\ immigrati\ balcanici di merda!''
* ''Il [[rock]] [[fascista]] (oi!) spacca! Altro che il [[Punk]]!''
* ''Gli Schined rompono il culo!!''
Line 155 ⟶ 153:
* ''Polizia dappertutto! Giustizia? Da nessuna parte''
* ''Giustizia per Gabriele! Per Gabrieele! Giustizia Per Gabrieeele!''
* ''J-AX che è un grande''
* ''[[Saviano]] è un coglione! Poteva diventare un ricco mafioso invece...''
* ''Molti nemici '''e tanto''' onore''
Line 164 ⟶ 162:
Il poser fascista possiede molto poco di estrema [[destra]], poiché le sue conoscienze si limitano al vagheggiante [[pensiero]] che in qualche modo loro siano i tutori della [[legge]], per cui il massimo che possano fare è attaccare briga a qualche [[comunista]] insieme ai bimbiminkia fascisti.
 
Tra i [[film]] preferiti del [[poser]] ricordiamo ''[[Caterina va in città]]'' (chi non si è mai [[masturbazione|masturbato]] basandosi sulle immagini della fascistella rampante figlia di <s>{{S|[[Storace]]</s>}} [[Amendola]] e sulle sue orge con amiche e amici?), la saga di ''[[Dragon Ball]]'', ''[[Wikipedia, ultimo atto]]'' (che non c'entra niente, ma fa tanto "fascistly chic") e ''[[Fascisti su Marte]]'', di cui interpreta male il significato.
[[File:Rasta e fascista.gif|thumb|left|250px|Reazione tipica davanti a un poser fascista.]]
Quanto alla musica, eccettuate canzoni blasfeme e prive di fondamento scritte da [[skinhead]] nazifascisti che a furia di [[masturbazione|seghe]] si sono rapati anche i peli pubici (se non sono già caduti prima sempre a causa delle suddette [[masturbazione|masturbazioni]]), l'''animale'' in questione ascolta [[musica]] [[house]], street [[punk]] (il già citato e famoso ''[[rock]] [[fascista]]'') o [[rap|hip hop-rap]], possibilmente legato ad una [[città]]. ''"Tutto il resto è noiaaaa...''<ref>o almeno lo è per i poveri [[poser]]</ref>, spiega l'esperto di "poserfascistologia", il prof. [[Franco Califano]].
 
Le attività predilette dalle <s>{{S|ridicole</s>}} pericolose bande sono le seguenti:
* Prenderle dai [[redskin]].
* Dopo averle prese minacciarli con il motto "arrendetevi o ritorneremo!".
* Cercare di prendere a calci più [[comunisti]] possibili. Ma sfortunatamente durante quest'ultima attività reincontrano lo stesso gruppo di [[redskin]] che li pestano nuovamente a sangue.
* Cercare di divertirsi il più possibile massacrando tutti gli [[emo]] che capitano a tiro.
* Riunirsi il [[sabato sera]] per guardare la trilogia del [[Re leone]] in DVD.
* Fantastasticare sul futuro dell'Italia (tutti diventeranno immortali e i [[fascisti]] rimarranno al potere per altri [[2000]] anni; e ci credono veramente)
* Passare ore e ore a "giocare" alla [http://it.youtube.com/watch?v=5LWXrwCutU0 cinghiamattanza].
Line 187 ⟶ 185:
 
<references/>
 
 
 
 
[[Categoria:poser]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione