Katekyo Hitman Reborn!: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 123:
 
 
[[File:Rasiel - D'Angelo.jpg|200 pxl|right|frame|Ecco come appare oggi '''Rasiel''' dopo essersi ritirato a vita privata. È conosciuto negli ambienti del [[Karaoke]] col nome di '''D'Angel''']]
* '''Rasiel''': siccome la Amano non riusciva a farsi venire in mente un nemico da schierare contro le forze dei Vongola in Italia, avendoli usati tutti per la sezione giapponese, non ha trovato niente di meglio da fare che riesumare il gemello presumibilmente morto di Belphegor dei Varia. Rasiel è ancora più narcisista e psicopatico del fratello, e ci vuole molto, e non fa altro che definirsi un re stando seduto sul suo trono volante e usando i pipistrelli contenuti nella sua scatola per combattere. Per fortuna verrà ucciso senza pietà da Riccardino, il devastante ligrino di Xanxus, che finalmente si renderà utile a qualcosa.
 
Line 140 ⟶ 141:
 
* '''Ghost''': clone di Byakuran, ha questa tendenza di andare in giro senza vestiti e di diventare immateriale per poter così schivare tutti gli attacchi dei protagonisti. Era inscatolato nella stessa prigione in cui era prigionero Mukuro (che poi è evaso, e da qui si vede quanto è sicura sta prigione di massima sicurezza), ma dopo Byakuran l'ha fatto evadere. Ghost è talmente forte che i fan si chiedono se non abbia qualche ridicola debolezza tipo essere allergico agli asparagi.
 
 
==Altri personaggi==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione