Autismo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 66.249.93.185 (discussione), riportata alla versione precedente di Dragon Rainbow
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 66.249.93.185 (discussione), riportata alla versione precedente di Dragon Rainbow)
Riga 15:
Nel primo caso, si tratta di persone (anche se per qualche ragione si parla sempre di bambini, come se non superassero i 18 anni) che hanno il vizio di isolarsi, non ascoltare gli altri, non preouccuparsi dei pericoli... no, aspetta, ci deve essere qualcosa che li distingua da qualsiasi altro [[adolescente]]... ah sì, impilano le cose senza motivo. E quella volta che l'hai fatto a [[scuola]] per non ascoltare la professoressa non vale, stiamo proprio parlando di passare le giornate ad impilare roba a caso. Forse hanno una fissa con l'[[erezione]].
 
== Autismo: cos'è, e che ne sappiamo noi? ==
''Down'' (da cui ha preso il nome, o forse uno scherzo del destino) che si divertiva a passare le giornate catalogando persone come autistiche. Quando si accorse che la fissa di catalogare ogni persona era a sua volta autistica, scrisse un breve trattato sulla sua malattia e si sparò alla testa. Tre volte. L'autismo può far fare cose strane.
[[File:Grafico.jpg|right|thumb|200px|Un grafico a caso per farvi credere che questa pagina sia seria.]]
L'autismo è una [[malattia]] che non è mai stata ben definita, più che altro perché tutti sono occupati a fare stupide ricerche sul [[cancro]] o dare dell'autistico ai [[politici]] (poverini, non è bello ridergli in faccia, non è colpa loro se lo sono). Autistici non ci si diventa, ci si nasce: è possibile riconoscere un bambino autistico fin da piccolo, utilizzando una [[macchina del tempo]] e vedendo i primi sintomi comparire negli anni a seguire. Questo escludendo il secondo soggetto denominato "autistico", cioè gli imbecilli che fanno cazzate ma hanno le capacità di evitarle. Questo è ritenuto offensivo verso gli autistici, visto che fanno grandi stronzate ma non se ne accorgono nemmeno.
 
La malattia è stata scoperta da un tipo di nome ''Down'' (da cui ha preso il nome, o forse uno scherzo del destino) che si divertiva a passare le giornate catalogando persone come autistiche. Quando si accorse che la fissa di catalogare ogni persona era a sua volta autistica, scrisse un breve trattato sulla sua malattia e si sparò alla testa. Tre volte. L'autismo può far fare cose strane.
 
Fra i sintomi più comuni, c'è quello di
3

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione