Politecnico di Milano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 13:
{{Cit2|Affinché il Poli non ci perda, ciò che in saper mi dà lo rendo in merda.|Iscrizione in un bagno maschile nel trifoglio.}}
{{Cit2|L'unico seno che vedrete sarà quello trigonometrico.|Anonimo pseudo-ingegnere su Politecnico.}}
{{Cit2|Voi avete la figa, noi abbiamo la lira.|Anonimo studente d'ingegneria invidioso dei suoi colleghi di architettura.|Visto molti anni fa al Trifoglio.}}
 
 
Il '''Politecnico di Milano''', ''Polimi'' per gli amici, è un edificio dove la gente entra in pieno possesso delle proprie facoltà mentali e ne esce [[ingegnere]] o, se si è meno fortunati, [[architetto]], [[designer]] o ingegnere gestionale.
Line 172 ⟶ 174:
* Fino all'inizio del 2011 gli studenti dovevano combattere arduamente con il fantomatico proxy che impediva a chiunque di navigare in Internet senza essere rintracciato e picchiato. Dopo che il rettore ha comprato un tablet Android senza supporto proxy e ha iniziato a lamentarsi, i responsabili della sala macchine hanno dovuto gettare la spugna e disattivare il proxy.
* Nessuno sa dove si trovino i bagni del politecnico, e ogni volta che si entra in un bagno un sistema idraulico comandato da un computer lo sposta da un'altra parte sostituendolo con un distributore, per rendere impossibile memorizzarne la posizione.
* Fino ai primi anni '80 del secolo scorso i pochi bagni di ingegneria non erano neanche divisi in uomini e donne. Le ragazze, semplicemente, non erano contemplate.
* Pochi nella storia si sono laureati al Politecnico, tra questi ricordiamo [[MacGyver]], [[Leonardo da Vinci]],[[Il Professor Oak]] e [[Dio]] la cui esistenza è provata dalle numerose incisioni sui banchi delle aule EG3 ed N02 che recitano "God was here".
* Adolf Hitler ha frequentato per un semestre il Politecnico di Milano, poi è scappato piangendo e ha ripiegato sulla politica.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione