Politecnico di Milano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 247:
====L'aula 0.0====
L'aula 0.0 non esiste. È solo un allucinazione collettiva. Nascosta al mondo, si ritenga sia una porta d'accesso ad un buco nero creato dal dottor Scotti mischiando qualche esplosivo (naturalmente a base d'azoto) e ali di pipistrello. Entrando si può vedere solo buio e si sente solo una voce eterea che ti ordina di "chudere la porta".
 
====Le aule BL====
Nuovissimo complesso di aule stramoderne, aperto nel 2009 per ospitare gli ingegneri gestionali e ingegneria della figa.
 
Dal design fighissimo e composto da infiniti corridoi, questo complesso nella sperduta Bovisa è provvista di utilissimi e irrinunciabili optional al quale nessuno studente di ingegneria può rinunciare, come il parquet in gran parte degli edifici (sì, anche all'esterno), sedie ergonomiche in fibra di carbonio, tre prese elettriche per ogni posto in aula (di cui una di tipo tedesco... non si sa mai che un gestionale possa avere l'irrefrenabile necessità di asciugarsi i capelli nel bel mezzo della lezione) etc etc...
 
Questi edifici non solo hanno più cose rispetto alla bassa media della Bovisa, bensì tutte le cose presenti nelle aule CS e LM sono molto più fighe: hanno le aule ad anfiteatro (cosa impensabile fino al 2008 per uno studente in Bovisa) di cui ognuna con uscita sulla propria terrazza per fumare od osservare le fighe di ingegneria gestionale o ingegneria della patata irlandese, vetri panoramici che danno su degli utilissimi giardini zen in cui non possono mancare sassi e bambù.
 
Le aule studio sono sterminate e il parquet è di mogano intarsiato, in compenso i tavoli e le sedie sembrano quelli di un asilo (a causa del serio e poco colorato design) e sembrano essere disposti in modo da occupare il massimo spazio e accogliere il minor numero possibile di studenti allo stesso tempo (li avranno progettati dei designer).
 
Con questa manovra gli ingegneri gestionali, già antipatici nella sede di Leonardo, si sono già inimicati la potentissima organizzazione criminale segreta di Ingegneria Industriale, costretti ancora a fare lezione nelle grigie aule CS ed LM.
 
====I bagni====
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione