Kingdom Hearts Coded: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 38:
[[File:Sora_avatar_sull'_Isola_del_Destino.jpg|right|thumb|200px|[[Colpa di Wikia|''Tutta colpa di Tron!'']]]]
 
La storia di '''Kingdom Hearts Coded''' inizia esattamente da dove finisce [[Kingdom Hearts 2]], ovvero dopo che '''Sora''' ha sconfitto quello juventino di [[Xemnas]] e riportato la pace nei mondi.
La storia di '''Kingdom Hearts Coded''' inizia esattamente da dove finisce [[Kingdom Hearts 2]], ovvero dopo che '''Sora''' ha sconfitto l'[[Organizzazione XIII]]<ref>'''Xigbar''' ha dei problemi con la mira automatica, '''Marluxia''' viene divorato da una delle sue piante carnivore, '''Larxene''' viene richiamata dai servizi sociali per violenza su minori, '''Demyx''' si prende la polmonite, '''Vexen''' muore di vecchiaia, '''Laxaeus''' finisce nel dimenticatoio, '''Zexion''' viene ucciso da Axel che lo scambia per Sora, '''Roxas''' e '''Xion''' si levano dalle scatole come da copione, '''Luxord''' viene eliminato perchè ha pescato la carta della [[Mercante in fiera|Gatta Nera]], '''Axel''' termina il ciclo delle reincarnazioni, '''Xaldin''' ha un vuoto d'aria, '''Saix''' viene colpito sulla fronte da una delle sue lance perchè pesavano troppo e '''Xemnas''' viene pestato a sangue da una folla di interisti inferociti</ref> e riportato la pace nei mondi.
 
Dopo essere finalmente tornato al suo castello, '''Re Topolino''' decide di andare a controllare la sua posta su [[MSN Messenger|MSN]] e trova un messaggio di un certo [[Ansem|AnsemX01]] intitolato: "''Dobbiamo tornare indietro per curare i loro tormenti''". Inutile dire che il Re, credendo che si trattasse dell'ennesima catena per salvare le [[Foca|foche]], ci cascherà come un pirla e il PC del castello verrà infettato da un virus.
Riga 44:
Conseguenza di tutto ciò è la comparsa di ingombranti scatoloni in ogni angolo del Mondo [[Disney]]<ref>molteplici le denunce da parte dello spazzacamino di [[Mary Poppins]]</ref> e il fatto che tutti i personaggi assumono di nuovo le fattezze originali e tornano a fare tutte quelle cose che avevano fatto nel primo [[Kingdom Hearts]], che ormai dovremmo ricordare a memoria.
 
Per rimediare a tutto questo casino, il '''Re''' decide di contribuirvi ulteriormente creando un [[Sora]] fittizio per indagare sulla causa dei [[bug]]<ref>[[Heartless|Indovinate un pò...]]</ref> ed eliminarli.
 
In pratica, in questo gioco impersonerete un '''Sora''' fittizio, che probabilmente è stato colpito in testa per invertirne il processo di crescita, in un [[Videogioco|mondo parallelo che non c'entra assolutamente nulla con quello reale]]. ''Buon divertimento...''
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione