Nonbooks:Creare una popstar di successo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 162:
:**Se la vostra popstar appartiene alla categoria delle ''giovani innocenti'', sarà opportuno che essa abbracci il [[cristianesimo]]. Riempitele la bocca con i nomi dei [[santi]] più in voga del momento, fatele ringraziare la [[Madonna]] o [[Gesù]] anche per un bicchiere d'acqua, e fate in modo che esponga [[crocifissi]] o [[sindoni]] anche durante coca-party!
:**Se la vostra popstar è nella terza fase di sviluppo, è altrettanto consigliabile una sua adesione a quale [[religione]] orientale colma di intere schiere di divinità pronte solo ad essere bestemmiate dalla vostra creatura. Organizzatele interviste in cui affermi la sua fedeltà a culti come [[induismo]], [[buddhismo]] o [[scintoismo]], senza fare in modo che conosca i fondamenti di alcuna di queste!
:Sono altamente sconsigliati culti alternativi come [[islam]], [[satanismo]] o [[ateismo]]. In particolare quest'ultimo che, come insegna il [[MOIGE]], è responsabile delle più atroci sciagure del passato, del presente e del futuro (alla pari con il [[preservativo]]). Tutto questo a meno che non vogliate fare (o fargli fare) i provocatori al massimo grado: a volte funziona, ma essa, come [[Calcio rotante|tutte le altre armi pesanti]], va usata con molta cautela.
*'''La mia popstar™ manifesta uno spiccato senso artistico, i suoi testi abbracciano svariate tematiche sociali e/o politiche, presentano una notevole originalità, valenza culturale ed organicità sintattica, inoltre le sue musiche si rifanno alle grandi opere dei maestri del passato con un gusto per lo sperimentalismo e il progressive.'''
:Allora avete sbagliato tutto.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione