Pokémon leggendario: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 182:
=== Ho-oh ===
[[File:Ho-oh_realistico.jpg|thumb|300px|Ho-oh senza trucco.]]
una fenice partorita male dalla madre. Ha avuto una crisi d'identità, perciò si è isolato dal resto del mondo per vivere da eremita sulla cima di una montagna. Alcuni sostengono di averlo visto su una Torre di Lattine, altri dicono di averlo visto mentre svolazzava su di un arcobaleno. Sono tutte balle.
'''Ho-oh''' è senza ombra di dubbio il Pokémon più vanitoso di tutti i tempi.
 
Passa tutta la sua esistenza a pavoneggiarsi per il suo piumaggio e a sfottere [[Lugia]] dicendogli di essere solo un [[nerd]] senza vita sociale.
 
Si dice che quando lalo creò Arceus aveva bevuto milemila litri di whisky ed erafosse sotto l'effetto di una [[canna]] datagli da [[Shaymin]], e questo potrebbe effettivamente spiegare la sua inutilità, e i suoi colori sfavillanti e gli schitti infuocati, conseguenza del trip del lama.
 
'''Classe:''' Tacchino arcobaleno.
Riga 192:
'''Abilità:''' A parte i colori sfavillanti e la capacità di far apparire arcobaleni nessuna.
 
'''Punti di forza:''' Ha il potere di risorgere dalle proprie ceneri.<ref>O almenoMa cosìnon sostieneè luimai stato cremato.</ref>
 
'''Punti deboli:''' La sua vanità. Non può stare per più di 5 minuti senza che qualcuno legli faccia un complimento di sorta e passa 6 ore al giorno a specchiarsi per provare le varie sfumature dei suoi [[millemila]] cosmetici.
 
'''Curiosità:''' Pare che una volta abbia ammesso di essere solo un tacchino vanitoso e che era sinceramente dispiaciuto per tutte le volte che era stato pedante con gli altri leggendari.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione