Utente:Balestra/Sandbox5: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
Dopo le avventure del secondo capitolo di [[Assassin's Creed]] , tutti pensavano che il povero Ezio Auditore si sarebbe meritato una vacanza, ma no: la [[Ubisoft]] ha deciso di prolungare le tragedie del povero fiorentino, che diventa il capo della [[Mafia|setta degli assassini]].
Siamo a Monteriggioni, Ezio ha passato una allegra notte con Caterina Sforza, e viene disturbato da alcuni spari. Inizialmente pensa siano quei coglioni dei suoi mercenari che testano i nuovi cannoni costruiti sulle mura della fortezza, poi dopo che una palla di cannone gli passa mezzo centimetro dal naso, interrompendolo proprio sul più bello, facendogli saltare in aria la camera da letto. Così, il protagonista, esce sul tetto della dimora e dopo una rocambolesca discesa per il muro della Villa, si trova a fianco di suo zio Mario: egli gli spiega che, per salvare il culo agli abitanti che scapperanno attraverso un passaggio segreto, avrebbe dovuto mettere a rischio la sua vita, nonostante fosse ormai il maggior esponente di tutta la Setta. Ezio, da bravo protagonista, accetta e apre il fuoco con i cannoni sulle truppe papali. Ma, naturalmente, il orto ci deve essere: zio Mario si ritrova senza testa<ref>Serviva pur qualcosa per spingere Ezio ad abbandonare la bella vita ed ad andare a fare il culo ai Borgia</ref>. Una volta rientrati nell'Animus Ezio capisce che da solo non può di certo combattere contro un esercito intero e vincere<ref>[[Capitan Ovvio]]</ref>.
Dunque l'Auditore, con l'aiuto del [[Dio Denaro]], assolda i peggiori tizi che trova a Roma, riuscendo a radunare intorno a sé un '''Nobile diseredato''', un '''Giullare strafatto''', un '''Boia''', un '''Prete pedofilo''', unaun' '''Assassina'''... [[File:Assassin's creed brotherhood.jpg|right|thumb|400px|Ezio che lavora al posto di Anemone]]
Ezio Ritorna a Castel Sant'Angelo per squartare anche Cesare ma assiste alla morte del povero Rodrigo Borgia, accoltellato dopo che esso aveva tentato di avvelenare Cesare<ref>[[Beautiful|Intrighi di corte, questi sconosciuti...]]</ref>. Nonostante Cesare venga avvelenato dal padre, riesce a continuare a vivere dopo aver urlato ''Io voglio vivere e vivrò!''.
Ezio Ritorna a Castel Sant'Angelo per squartare anche Cesare ma assiste alla morte del povero Rodrigo Borgia, accoltellato dopo che esso aveva tentato di avvelenare Cesare<ref>[[Beautiful|Intrighi di corte, questi sconosciuti...]]</ref>. Nonostante Cesare venga avvelenato dal padre, riesce a continuare a vivere dopo aver urlato ''Io voglio vivere e vivrò!''. Ezio viene a sapere della ''location'' della Mela da Lucrezia Borgia, stuprata precedentemente da Cesare, e quindi inizia ad andare per tetti per arrivare prima di Cesare. Ezio riesce ad impossessarsi della Mela dato che il suo rivale è sotto l'effetto del veleno, e quindi successivamente si divertirà ad utilizzare la Mela trotterellando per le vie della capitale, facendo impazzire ed esplodere centinaia di guardie e persone innocenti. Cesare viene arrestato per essere una grande [[testa di cazzo]] da Cesare D'Alviano, ma Cesare riesce comunque a fuggire e si rintana a Napoli per poi attaccare la Spagna nella battaglia di Viana, dove l'antenato fiorentino lo insegue. Immediatamente viene bombardato e attaccato dalle truppe dei Borgia e quelle spagnole, che circa un petosecondo prima si stavano massacrando di botte, per avventarsi sul povero fiorentino. Ezio comunque li ammazza tutti con uno schiocco di dita e arriva sul punto di uccidere Cesare, che urla " ''Nessun essere umano è in grado di uccidermi!'' Quindi Ezio, in vena ironica, decidere di prendere per il culo Cesare lanciandolo dai bastioni delle fortezze di Viana, facendolo sfracellare al suolo. Ezio decide in fine di nascondere nuovamente la ''Pera''...Oddio! cioè, la ''Mela'' dell'Eden nelle cripte del Colosseo. ( Eh si, a Roma ci sono cripte nascoste da tutte le parti ) Desmond parte quindi assieme ai suoi compari per mettere le mani sulla mela prima dei Templari, e li per la troppa erba fumata decide di ''penetrare'' Lucy con la lama celata. I due cadono a terra mentre Rebecca e Shoawn rimangono a fissarsi come due ebeti. Desmond cade a terra e Lucy in una pozza di sangue.
 
==Multiplayer==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione